Zombieland, Woody Harrelson amerebbe girare un terzo capitolo e The Tragedy Of Macbeth: il trailer del nuovo film di Joel Coen con Denzel Washington e Frances McDormand

Woody Harrelson non nasconde il proprio interesse verso il tornare a interpretare Tallahassee in un nuovo capitolo di Zombieland.

Conosciuto in Italia come Benvenuti a Zombieland, si tratta di un film che, uscito nel 2009 per la regia di Ruben Fleischer e la sceneggiatura del duo Rhett Reese & Paul Wernick, noto per aver poi dato vita insieme a Ryan Reynolds ai due Deadpool, dopo il buon successo commerciale ottenuto, più di 100 milioni di dollari incassati a fronte di un budget decisamente contenuto di poco superiore ai 20, è diventato col tempo un piccolo cult.

Per un motivo e per l’altro, per vedere il sequel – Zombieland – Doppio colpo – abbiamo però dovuto attendere dieci anni esatti dal debutto del primo capitolo. Durante la promozione stampa di Venom – La furia di Carnage, Woody Harrelson, in un’intervista con Screen Rant, non ha di certo nascosto il suo desiderio circa la possibilità di tornare nei panni del sopravvissuto all’apocalisse zombie, a patto di poterlo fare insieme ai suoi compagni di squadra Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin.

Non ho sentito nulla in merito da parte dei vari elementi del gruppo creativo. Ma amerei tornare a lavorarci perché amo quella gente. Quel gruppo di persone… è un gruppo di gente singolarmente divertente, buffa e meravigliosa. Per cui ti dico che sarei disponibilissimo a farlo.

Apple Original Films e A24 hanno diffuso il trailer di The Tragedy Of Macbeth, il nuovo film di Joel Coen con protagonisti Denzel Washington e Frances McDormand.

La A24 si occuperà di distribuire il film nelle sale entro il 25 dicembre 2021 prima del lancio globale su Apple TV+ previsto per il 14 gennaio 2022

Washington veste i panni del protagonista, mentre McDormand quelli di Lady Macbeth. Nel cast troviamo anche Bertie Carvel, Alex Hassell, Corey Hawkins, Kathryn Hunter, Harry Melling e Brendan Gleeson.

Coen ha anche prodotto il progetto insieme alla McDormand e a Robert Graf. Carter Burwell ha composto la colonna sonora. Mary Zophres si è invece occupata dei costumi.

Ecco la sinossi dell’iconica opera:

Scritto tra 1605 e 1608, dopo “Otello” e “Re Lear”, “Macbeth” mette in scena la vicenda di Macbeth che, già vassallo di re Duncan di Scozia, divorato dall’ambizione e dalla brama di potere dopo che tre streghe gli hanno profetizzato un futuro da sovrano, insieme alla moglie progetta e porta a compimento il regicidio per salire al trono. Definita dagli studiosi, di volta in volta, tragedia dell’assassinio, del male, della dannazione, dell’ambizione, della paura, l’opera è dominata dalle figure di Macbeth e di Lady Macbeth. Grandi nell’infamia, ma non monolitici nella loro crudeltà, i due protagonisti sono preda di contraddizioni e incertezze che conferiscono loro quella grandezza tragica in cui si manifesta la sublime capacità di Shakespeare di indagare l’animo umano

Fonte Screen Rant

Autore: Fair_Play