Fast & Furious: Sung Kang vorrebbe un film vietato ai minori e l’interprete del giovane Toretto spera nel ritorno di The Rock

In una recente intervista con ScreenRant per la promozione home video di Fast & Furious 9, Sung Kang ha parlato dei suoi desideri per il franchise.

L’attore che interpreta Han ha ammesso che adorerebbe vedere un film vietato ai minori:

Mi piacerebbe vedere un film di Fast, almeno uno, vietato ai minori. Vorrei che fosse super cupo, non so su quale personaggio potrebbe focalizzarsi, ma dovrebbe essere pronto a fare cose molto oscure. Sarebbe bello da vedere, magari.

Ha poi parlato del movimento #JusticeForHan:

Vidi delle immagini e pensai: “Ma che problemi ha questa persona che organizza una veglia per un personaggio fittizio?”. Poi iniziai a conoscerla e mi resi conto che la cosa fosse molto più significativa.

Ero onorato e lusingato per il fatto che un personaggio da me interpretato fosse così importante per alcune persone. Poi, una volta arrivato sul set, sono tornato a pensarci: “Wow, tutto questo sta succedendo grazie a un hashtag e a una veglia”

Abbiamo già visto i motivi per cui The Rock non tornerà nei prossimi film di Fast & Furious, ma c’è un attore appena entrato nel franchise che spera nel suo ritorno.
Parliamo di Vinnie Bennet, scelto per interpretare un giovane Toretto in Fast & Furious 9, che in un’intervista con Screenrant ha ammesso:
Non so, ma personalmente per gli ultimi due o anche per l’ultimo, vorrei rivedere ogni singolo personaggio dai film precedenti, tutti i cattivi di nuovo insieme che devono essere sconfitti. E poi, tutto a un tratto… arriva The Rock per un momento in stile Avengers uniti

La saga principale di Fast & Furious doveva chiudersi con il decimo film, ma poi dai piani alti è giunta la decisione di dividere l’ultimo capitolo in due parti, che saranno girate in contemporanea a partire da gennaio 2022.

Ad agosto la Universal ha annunciato che il prossimo film ancora una volta diretto da Justin Lin arriverà al cinema il 7 aprile 2023

Fonte Screen Rant

Autore: king_75