SERIE TV

Ecco aperta la sezione Serie TV dove potete vedere i Trailer delle ultime attesissime Serie TV tra cui

 

Game of Thrones Season 8 (Il Trono di Spade Stagione 8)

Teaser Trailer (ENG)

Teaser Trailer 2 (ENG)

Ecco il nuovo Teaser Trailer disponibile solo in lingua originale e il Trailer Finale molto spettacolare disponibile anche in italiano

 

La serie Knights of the Zodiac – Saint Seiya e la prima stagione sarà composta da 12 episodi esploreranno la Saga; fino alla comparsa dei Cavalieri d’Argento

Il Character Design è invece di Terumi Nishii (Le Bizzarre Avventure di JoJo – Diamond is Unbreakable); mentre il design delle armature sarà di Takashi Okazaki (Afro Samurai); diretta Yoshiharu Ashino (D.Gray-man Hallow)

Remake CGI Knights of the Zodiac Saint Seiya (Netflix)

Teaser Trailer (ENG)

Teaser Trailer (SUB ITA)

Teaser Trailer (Spanish)

Ecco ora disponibile il Full Trailer di Saint Seiya Knights of the Zodiac (Netflix)

Full Trailer (ENG)

Full Trailer (ITA)

———————————————————————————–

Ecco che continua la news completa dell’inizio delle riprese della terza stagione della Serie TV di Netflix della Casa di Carta

Come anticipato dai rumors circolati nelle scorse settimane, sono iniziate oggi a Firenze le riprese della terza stagione della Casa di Carta, la serie spagnola firmata Netflix. Alcune scene sono state girate in piazza Duomo, circondata da centinaia di fan, dove è andato in scena uno degli spoiler più attesi, il ritorno di Berlino (Pedro Alonso) e il suo incontro con il Professore (Alvaro Morte) proprio fra le strade della città toscana.

La troupe si è poi spostata in Piazza Michelangelo per nuove riprese mentre una data definitiva di uscita non è ancora stata rivelata. Tuttavia sappiamo che alla terza stagione della serie si aggiungeranno nuovi volti al cast tra cui Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”), e il già annunciato Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”)

 

#lacasadicarta #casadepapel #casadicartafirenze #spoiler pic.twitter.com/qqs8CbuSgz

— Francesco Sangermano (@sange77) 4 gennaio 2019

————————————————–

Ecco l’annuncio della PRIMA SERIE TV IN LIVE ACTION di Star Wars, il cui titolo UFFICIALE e’ The Mandalorian da parte dello stesso produttore, regista, sceneggiatore e attore Jon Favreau con il suo post su Instagram

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’Universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del pericolo del Primo Ordine. Seguiamo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della Galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Il nome della serie conferma le indiscrezioni circa la presenza del pianeta Mandalore nello show. La serie potrebbe costare fino a 10 milioni di dollari a episodio. Allo show collaboreranno il production designer Doug Chiang e l’art director Andrew L. Jones.

La serie andrà in onda sul servizio streaming della Disney che debutterà nel 2019


Ecco online il Trailer della quinta stagione della Casa di Carta che è già disponibile su Netflix


Chi si ricorda il film Brisby e il segreto di NIMH sarà felice di sapere che è in arrivo una serie animata tratta dallo stesso materiale. Fox sta infatti sviluppando una serie tratta sempre dai libri di Robert C. O’Brien che erano alla base del film di Don Bluth del 1982. In particolare, alla base dell’adattamento c’è una trilogia di romanzi pubblicati dal 1971, iniziati proprio con Mrs. Frisby and the Rats of NIMH, seguito da altri due scritti dalla figlia dell’autore, Jane Leslie Conly.

La serie segue la storia di una topolina di nome Brisby che cerca di salvare la propria famiglia e si mette in viaggio scoprendo un gruppo di topi incredibilmente intelligenti.

Michael Thorn, presidente della Fox Entertainment, ha confermato che si tratterà di una serie evento. Il progetto rientra in una più ampia strategia di rinnovamento dei prodotti animati dell’emittente destinati ad un pubblico adulto.

Stiamo davvero aumentando i nostri contenuti, stringendo accordi con i creatori per possedere una nostra propria animazione. Ci sono eccezioni, in cui stiamo lavorando con altri partner per aiutare a far crescere la nostra lista, facendo ad esempio Bedrock con la Warner Bros e Clue con la eOne, ma la proprietà è sicuramente una parte fondamentale. Adoriamo i nostri programmi per famiglie, sono iconici, ma stiamo cercando di andare oltre la famiglia e iniziare a esplorare cose più drammatiche.

Il riferimento è alle classiche e intramontabili sitcom animate come I Simpson e I Griffin, molto importanti, ma non più sufficienti


Cowboy Bebop: la serie Netflix non sarà un adattamento diretto dell’anime e Moon Knight: Oscar Isaac lo definisce il più grande rischio della sua carriera

Lo showrunner della serie tv Cowboy Bebop ha dichiarato che la serie tv non adatterà in modo diretto le storie dell’anime. Le vicende narrate nella serie cult non verranno raccontate episodio per episodio, ma il team le ha tenute in considerazione e le ha omaggiate attraverso riferimenti visivi e narrativi.

Ecco l’estratto dall’articolo pubblicato su Polygon:

E mentre nessuno degli episodi dell’anime potrebbe ottenere un adattamento diretto, Nemec e il suo team hanno passato del tempo a stilare elenchi dei loro preferiti, e quindi a considerare come avrebbero potuto “costruire le storie di Spike Spiegel e Jet Black e Faye Valentine mentre analizzavano le loro storie passate dall’anime”. Nemec ha detto che ogni episodio della serie Netflix farà riferimento all’anime in modi sottili, sia attraverso oggetti di scena, nomi o riferimenti visivi all’animazione originale della Sunrise. “Sfiderei quasi tutti i superfan di questo show a vedere se riescono a trovare tutti i riferimenti nell’inquadratura”, ha detto Nemec. E ha aggiunto che anche i doppiatori originali giapponesi e inglesi saranno “debitamente omaggiati”.

Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno

Oscar Isaac, nel corso di una intervista, è tornato a parlare della serie dei Marvel Studios Moon Knight, che sta girando al momento. All’attore (tra i protagonisti di Dune, ma anche della miniserie Scene da un matrimonio) è stato chiesto quale fosse stato il progetto più rischioso assunto nella sua carriera. E Isaac ha indicato proprio la serie Marvel, dicendo che il progetto lo rende abbastanza nervoso ma al tempo stesso lo esalta e diverte molto

Ecco il segmento da Twitter con l’intervista rilasciata a Good Morning Arizona:

Qual è il più grande rischio che ti sei preso? Quel progetto a cui hai detto di sì e poi è andato oltre le tue aspettative?

Devo dire che è quello che sto facendo in questo momento, sto facendo questo show chiamato Moon Knight. Abbiamo ancora un mese da girare e mi sento come se, finora, questo potrebbe essere il progetto in cui potrei dire che “ero davvero molto nervoso”, ma al tempo stesso mi sono divertito davvero tanto.

Oscar Isaac, nel corso di una intervista, è tornato a parlare della serie dei Marvel Studios Moon Knight, che sta girando al momento. All’attore (tra i protagonisti di Dune, ma anche della miniserie Scene da un matrimonio) è stato chiesto quale fosse stato il progetto più rischioso assunto nella sua carriera. E Isaac ha indicato proprio la serie Marvel, dicendo che il progetto lo rende abbastanza nervoso ma al tempo stesso lo esalta e diverte molto.

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Moon Knight ci sono Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Il personaggio di Moon Knight è stato creato nel 1975 da Doug Moench e Don Perlin. Marc Spector, figlio di un rabbino ebreo-americano, cresce diventando un pugile e poi un marine. L’uomo diventa successivamente un mercenario e utilizza numerosi alter ego per combattere il mondo criminale. Durante una missione in Egitto viene creduto morto, ma riceve invece dei poteri dalla divinità Khonshu

Fonte Polygon Fonte Twitter

Autrice: Ginevra


Come anticipato sui social da Jeremy Renner, è arrivato il trailer della nuova serie dei Marvel Studios Hawkeye, dedicata a Occhio di Falco. Il trailer ci introduce alle atmosfere natalizie della serie che vede come personaggio principale Hawkeye, apparso in tanti film dei Marvel Studios ma mai in un progetto da protagonista. Nel trailer vediamo conoscersi i due protagonisti della serie e in particolare facciamo la conoscenza di Kate Bishop, anche lei da subito molto brava nell’utilizzo di arco e frecce. vi ricordiamo che la serie arriverà il 24 novembre 2021

Su Twitter è stato inoltre condiviso il poster dell’attesa serie che ha nel suo cast anche Hailee Steinfeld:

Ecco il nuovo teaser poster per Hawkeye dei Marvel Studios, e iniziate a seguirlo in streaming dal 24 novembre su Disney+.

La breve sinossi della serie tv:

In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.


Nuovo adattamento tratto dal franchise di videogiochi di Tomb Raider, stavolta sotto forma di serie animata in arrivo su Netflix. Hayley Atwell, Peggy Carter nell’universo Marvel, è stata scelta per doppiare la protagonista Lara Croft in questa nuova avventura.

La storia, secondo le prime informazioni, riprenderà dopo gli eventi della trilogia reboot del videogioco, partita nel 2013 con un nuovo titolo intitolato semplicemente Tomb Raider. Per Hayley Atwell si tratta di una nuova sfida nel doppiaggio dopo aver prestato la voce all’agente Carter in What If… ?

Il franchise globale è stato recentemente ravvivato con l’annuncio di una nuova sceneggiatrice e regista per il sequel cinematografico con Alicia Vikander: sarà Misha Green, creatrice della serie Lovecraft Country. È la prima volta che Lara compare in una serie anime. Alla sceneggiatura ci sarà Tasha Huo (The Witcher: Blood Origini), che produrrà a livello esecutivo il progetto assieme a Dmitri M. Johnson di dj2 Entertainment, oltre a Stephan Budaj e Howard Bliss. Anche in questo caso Jacob Robinson supervisionerà la serie come produttore esecutivo con la sua Tractor Pants.


Attraverso un comunicato, Netflix ha svelato le nuove serie italiane che arriveranno prossimamente sulla piattaforma streaming. Ecco tutti i dettagli sui progetti, gli autori, le trame di queste nuove serie italiane di Netflix.

BRIGANTI

Prodotta da Fabula Pictures
Scritta da GRAMS*

Sinossi:
L’avventurosa trasformazione  di Filomena, da moglie obbediente a spietata brigantessa, avviene per necessità: braccata e in fuga cerca riparo nei boschi dove incontra una banda di briganti pronti a tutto. La sua determinazione e astuzia le salveranno la vita e, unendosi a loro, decide di ridare al sud quel che gli era stato rubato: l’oro di Garibaldi. Sul suo percorso due donne, Michelina e Ciccilla, a volte alleate a volte nemiche, altrettanto determinate e imprevedibili. Ispirato a personaggi realmente esistiti, un racconto moderno, epico e pieno d’azione.

LIDIA POËT (titolo provvisorio)

Prodotta da Groenlandia
Una serie di Guido Iuculano e Davide Orsini
Scritta da Guido Iuculano, Davide Orsini, Elisa Dondi, Daniela Gambaro, Paolo Piccirillo
Diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire
Con Matilda De Angelis nel ruolo della protagonista Lidia

Sinossi:
Torino,1884. Una sentenza della Corte impedisce a Lidia Poët di esercitare la professione di avvocato perchè donna. Senza un quattrino ma piena di orgoglio, Lidia chiede al fratello Enrico un lavoro presso il suo studio legale e prepara un ricorso, decisa a ribaltare le conclusioni della Corte. Attraverso uno sguardo che va oltre il suo tempo, Lidia si occupa degli indagati ricercando la verità dietro le apparenze e i pregiudizi. Jacopo, un misterioso giornalista e cognato di Lidia, le passa informazioni e la guida nei mondi nascosti di una Torino magniloquente .
La serie rilegge in chiave light procedural le storia vera di Lidia Poët, la prima donna avvocato d’Italia.

NEMESIS

Prodotta da Indigo Film
Creata da Alessandro Fabbri, Ludovica Rampoldi, Stefano Sardo

Sinossi:
Cosa fa di noi quello che siamo: la genetica o le condizioni sociali ed economiche in cui siamo cresciuti? Quanta parte del nostro destino è già decisa alla nascita?
Diana è un’avvocata che viene dal niente ed è arrivata al più prestigioso studio legale di Milano dove si trova a difendere Tommaso, erede di una ricchissima famiglia di imprenditori, accusato dell’omicidio di sua moglie Gloria. Il caso è subito difficile perché l’uomo appare allo stesso tempo innocente e colpevole, vittima e carnefice, amorevole e traditore.  Durante il processo, Diana dovrà dipanare un filo che si perde nel passato. E per farlo dovrà riconciliarsi con la versione più oscura di sé che lotta per venire alla luce.

TUTTO CHIEDE SALVEZZA

Prodotta da Picomedia
Scritta da Francesco Bruni, Daniele Mencarelli, Daniela Gambaro, Francesco Cenni
Liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Daniele Mencarelli, Premio Strega Giovani 2020, Mondadori.
Diretta da Francesco Bruni
Con Federico Cesari nel ruolo del protagonista Daniele

Sinossi:
Finire per sette giorni sotto regime di Tso, vuol dire essere pazzi? È quello che si chiede Daniele, un ventenne con un eccesso di sensibilità, che dopo una crisi psicotica si risveglia nella camerata di un reparto psichiatrico, assieme a cinque improbabili compagni di stanza con cui pensa di non avere niente in comune, pressato dai medici che gli vogliono frugare nel cervello, e accudito da infermieri che gli sembrano cinici e disinteressati. Ma sette giorni sono lunghi e quella che all’inizio gli sembrava una condanna pian piano si trasforma in una delle esperienze più intense e formative della sua vita. Una dramedy delle esistenze che recupera la radice della nostra migliore commedia amara, riletta in chiave contemporanea, come in un grido d’aiuto, straziante ma pieno di speranza, da parte delle nuove generazioni e del loro enigmatico disagio di vivere.

LA VITA BUGIARDA DEGLI ADULTI

Prodotta da Fandango
Tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante, edito da Edizioni E/O
Scritta da Laura Paolucci, Francesco Piccolo, Elena Ferrante, Edoardo De Angelis
Diretta da Edoardo De Angelis
Con Valeria Golino nel ruolo di Vittoria, la zia della protagonista Giovanna

Sinossi:
La vita bugiarda degli adulti è un ritratto potente e singolare del passaggio di Giovanna dall’infanzia all’adolescenza negli anni Novanta. La ricerca di un nuovo volto, dopo quello felice dell’infanzia, oscilla tra due Napoli consanguinee che però si temono e si detestano: la Napoli di sopra, che s’è attribuita una maschera fine, e quella di sotto, che si finge smodata, triviale. Giovanna oscilla tra alto e basso, ora precipitando ora inerpicandosi, disorientata dal fatto che, su o giù, la città pare senza risposta e senza scampo.

Dal comunicato sulle serie italiane di Netflix:

Le nuove serie si uniscono alle produzioni seriali italiane già annunciate ed in vari stadi di produzione tra cui Luna Park, in uscita il prossimo 30 Settembre; Guida Astrologica per Cuori Infranti, basata sull’omonimo libro di Silvia Zucca; Strappare lungo i bordi, la prima serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare; Incastrati di e con Ficarra e Picone e Fedeltà, ispirata al libro di Marco Missiroli, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani.

L’adattamento Netflix di Sandman di Neil Gaiman è una delle serie più attese della piattaforma, e a quanto pare, affronterà alcune delle storie più complicate del fumetto originale.

In un’intervista con Collider il produttore David S. Goyer ha svelato come alcuni dei capitoli che stanno adattando sono tra i più complicati del ciclo di Gaiman. Tuttavia, ha aggiunto come quegli episodi siano anche tra i migliori della serie.

Penso che sia un adattamento molto veritiero, e alcuni dei singoli numeri che abbiamo adattato, che erano forse i più problematici del ciclo di Gaiman, sono finiti per essere gli episodi più interessanti e appartenenti a un genere tutto loro. E sono davvero orgoglioso di quegli episodi.

Non è facile capire a quali capitoli si stia riferendo Goyer, ma probabilmente verrà svelato quando la serie debutterà sulla piattaforma di streaming

Fonte Netflix Fonte Collider

Autore: king_75