Venom: La furia di Carnage anticipato al 1° ottobre dopo i risultati di Shang-Chi e Snake Eyes: il cast vuole un cross-over con Fast & Furious e Il Signore degli Anelli

Dopo gli ottimi risultati di Shang-Chi e la leggenda dei 10 anelli al botteghino, la Sony ha deciso di fare marcia indietro su Venom: La furia di Carnage e di anticipare così il film con Tom Hardy di due settimane.

Previsto per metà ottobre, il film di Andy Serkis arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, allontanandosi così da Halloween Kills. La major ha dato la notizia subito dopo la diffusione dei risultati del film Marvel, arrivato a 75,5 milioni in tre giorni e a quota 90 milioni nei quattro giorni del Labor Day (infrangendo un record).

Attendiamo allora notizie sulla data italiana che a questo punto potrebbe essere fissata al 30 settembre.

Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di Venom 2 si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione

Comicbook ha intervistato il cast di Snake Eyes: G.I. Joe Origins e gli ha chiesto idee su un potenziale cross-over con altre proprietà intellettuali.

Ecco le proposte dei due attori del film di Robert Schwentke scritto da Evan Spiliotopoulos arrivato nelle sale americane a luglio 2021

Che ne direste di Dom e Snake Eyes che vanno sulla luna con le loro vetture?” ha suggerito Henry Golding. “Uno in moto, l’altro sulla sua folle auto. Facciamolo“.

E invece di un cross-over con il Signore degli Anelli?” ha proposto invece Samara Weaving. “Un mix di Tolkien e Snake Eyes, con magia, elfi, hobbit ma anche folli ninja. Sarebbe fico“.

Il film è stato girato in Giappone e a Vancouver, in Canada; al fianco di Golding troviamo anche Andrew Koji, Haruka Abe, Iko Uwais, Tahekiro Hira, mentre alla regia figura Robert Schwentke.

Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia).

Creati entrambi da Larry Hama nel 1984, Snake Eyes e Storm Shadow sono acerrimi nemici essendo membri di due fazioni decisamente opposte, e cioè i GI Joe e i COBRA.

Il protagonista del film è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber

Fonte Twitter Fonte ComicBook

Autore: Bane