Eternals: Angelina Jolie spiega perché ha deciso di prendere parte al film dei Marvel Studios e Transformers: Il risveglio, Optimus Prime “in borghese” nel nuovo video dal set

I Marvel Studios sono nei cinema con Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, ma, fra qualche settimana torneranno, a meno di altri rinvii, con Eternals, la pellicola di Chloé Zhao interpretata da Angelina Jolie, Richard Madden, Gemma Chan, Salma Hayek e Kumail Nanjani.

In una chiacchierata fatta con il magazine della D23 (via The Direct) è proprio Angelina Jolie a spiegare perché abbia deciso di prendere parte alla pellicola cinefumettistica:

La vera ragione era proprio il voler far parte di una famiglia così variegata, non aveva a che fare con la dimensione del ruolo. Ciò che mi ha sorpeso di più circa l’unirmi all’Universo Cinematografico della Marvel e il lavorare con Chloé è stato proprio lo scoprire quanto lei sia ancorata a terra. La prima volta che ha incontrato il cast, era a piedi nudi e sedeva sul pavimento. È stato proprio attraverso questo primo meeting che ci siamo scoperti, che ci siamo percepiti come dei geek, dei disadattati e tutto questo ci ha davvero messo in connessione aggiungendo un ulteriore livello di lettura alla storia. Sono state le nostre stranezze e le nostre differenze che sono diventati i nostri superpoteri. Chloé è il grande equalizzatore: nonostante questo cast gigantesco e pieno di star con il quale ha lavorato, ci ha trattato con lo stesso quantitativo di attenzione e cura

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh)

Dal set di Transformers: Rise of the Beasts (da noi Transformers: Il risveglio), settimo film del franchise cinematografico che verrà diretto da Steven Caple Jr, arriva un nuovo video che ci permette di dare un altro sguardo ad Optimus Prime “in borghese”.

Potete ammirare il filmato (via Twitter) direttamente qua sotto:

Le riprese sono in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada. 

Alla regia troviamo il regista di Creed 2Steven Caple Jr, che dirigerà il progetto per i prossimi mesi in vista di una data d’uscita fissata al 24 giugno 2022. Tra le fonti di ispirazione, la serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.

La pellicola sarà ambientata in parte a Brooklyn, a New York, e poi anche in Perù. tra i doppiatori anche Ron Perlman, che sarà Optimus Primal. Peter Cullen sarà ancora una volta Optimus Prime

Di recente la Paramount Pictures ha messo in cantiere un altro film dei Transformers coinvolgendo lo sceneggiatore Marco Ramirez, creatore della serie della serie Marvel/Netflix The Defenders, mentre Angel Manuel Soto (Charm City Kings) si occuperà della regia

Fonte The Direct Fonte Twitter

Autore: wolverinex3