Aquaman and the Lost Kingdom ci sarà anche Nicole Kidman? e Zachary Levi dalla delusione di Thor – The Dark World a Ragnarok: “Sapevo già che Waititi fosse un genio”

Nel primo Aquaman di James Wan, la regina Atlanna, madre del protagonista, era interpretata da Nicole Kidman. Ad oggi, non sappiamo se l’acclamata attrice tornerà anche nel secondo episodio, su IMDb non viene minimamente citata ora come ora, eppure in un report di Variety (via Screen Rant) la questione viene data quasi praticamente per certa.

Il magazine cinematografico cita svariate testate di Hong Kong, città in cui Nicole Kidman si trova per la lavorazione di The Expats, la serie tratta dal libro di Janice Y.K. Lee. Secondo HK01 e l’Oriental Daily Nicole Kidman lascerà presto la città per andare in Inghilterra, dove si stanno attualmente svolgendo le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom. La Warner non ha ancora confermato o smentito i report in questione. Molto probabilmente, la major ha evitato di fare annunci in pompa magna attendendo di vedere come – e quando – l’indaffaratissima attrice sarebbe riuscita a unirsi alla produzione del cinecomic.

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono partite nel Regno Unito con il titolo di lavorazione Necrus, una denominazione che, contrariamente a quanto accade di solito, è invece direttamente collegata alla mitologia del fumetto. Necrus è, infatti, una città sottomarina come Atlantide che, contrariamente a quest’ultima con la quale è anche entrata talvolta in conflitto, esiste solo per brevi intervalli di tempo e non compare mai due volte nello stesso punto. Quello che resta da verificare è se abbia una qualche attinenza con il lungometraggio o se sia solo una semplice citazione al celeberrimo fumetto della DC Comics.

La Warner Bros ha annunciato che il sequel del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason MomoaAmber HeardDolph Lundgren e Yahya Abdul-Mateen I

Durante un’ospitata al DragonConZachary Levi è tornato a riflettere sul suo ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore ha prima di tutto ringraziato Kenneth Branagh, il primo regista a posare gli occhi su di lui per affidargli la parte di Fandral.

A causa dei suoi impegni con la serie di Chuck, fu costretto a lasciare il suolo a Josh Dallas per il primo Thor per poi riprenderselo grazie a Thor: The Dark World:

Avevo visto il primo film e non mi sembrava che i tre guerrieri fossero stati sfruttati a dovere, così chiesi: “Ehi, li userete come si deve questi ragazzi?” e loro mi dissero che avrebbero avuto molto spazio in The Dark World. Molto. “Sì, sarai impegnato un bel po’“, così accettai la parte.

Alla fine i guerrieri ebbero meno spazio nel sequel e ancora meno in Ragnarok visto che tutti, ad eccezione di Sif, furono fatti fuori. Il lato positivo per Levi, tuttavia, fu conoscere Taika Waititi.

Alla fine però pensai: “Ok, farò un viaggetto in Australia, incontrerò Taika Waititi per un paio di giorni“, già sapevo che fosse un genio. Perciò ne sarebbe valsa la pena… e poi anche se non fossi morto, probabilmente sarei stato fatto fuori dallo Schiocco [di Thanos]

L’altro lato positivo della sua morte nell’Universo Marvel, ha poi concluso, è stata la rinascita in quello DC, nelle vesti di Shazam!.

Fonte IMDb Fonte Variety (via Screen Rant) Fonte Twitter

Autrice: Vicky