Tom Holland ha avuto solo tre giorni di pausa tra Uncharted e Spider-Man: No Way Home e Scarlett Johansson produttrice di un progetto top-secret con i Marvel Studios

GQ ha dedicato un editoriale a Tom Holland, che il 15 dicembre 2021 vedremo in Spider-Man: No Way Home.

Nel corso dell’articolo si parla del fatto che l’attore sia stato costretto a girare il nuovo film di Spider-Man: No Way Home ad Atlanta appena tre giorni dopo la fine delle riprese di Uncharted a Berlino. Nonostante questo, girare il cinecomic è stato a quanto pare meno impegnativo:

Non mi sono mai reso conto di quanto sia fortunato per il fatto che Spider-Man indossi una maschera, perché quando se ne va in giro è tutto digitale. In Uncharted ero solo io con pantaloni militari e pullover. Quel film mi ha distrutto.




Lo strappo tra Scarlett Johansson e Disney che si è creato dopo l’uscita di Black Widow in contemporanea al cinema e in streaming è stato ricucito grazie all’intervento di un buon numero di avvocati… e al versamento di alcune decine di milioni di dollari. In seguito all’accordo, la pace tra le due parti è tornata tanto che l’attrice sta già lavorando a un nuovo blockbuster per la major: Tower of Terror.
Ma non è tutto.
Sembra infatti che la Johansson avrà ancora un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel, nonostante il viaggio di Vedova Nera si sia ormai concluso. Secondo l’Hollywood Reporter, in occasione della consegna dell’American Cinematheque Award il presidente della Marvel Kevin Feige ha confermato che è in sviluppo un progetto slegato da Black Widow che vedrà la Johansson coinvolta come produttrice:
Stiamo già lavorando con lei a un nuovo progetto dei Marvel Studios assolutamente segreto, slegato da Black Widow, che la coinvolgerà come produttrice. Scarlett è una delle attrici più amate, versatili e talentuose della nostra epoca. È stato veramente un piacere lavorare con qualcuno di questo calibro. Dalle epiche sessioni di allenamento in preparazione del combattimento in Iron Man 2, al tour stampa mondiale di Avengers: Endgame, al lavorare insieme a noi come produttrice in Black Widow… lavorare con te, Scarlett, è stato uno dei momenti più memorabili e appaganti della mia carriera.

Come prima e più duratura supereroina dei Marvel Studios, Scarlett si è imposta in un mare di uomini – molti di nome Chris – e ha spianato la strada a molti altri personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel: Carol Danvers, Wanda Maximoff, Shuri, Jennifer Walters, Monica Rambeau, Kamala Khan, solo per citarne alcune. Scarlett ha incarnato Natasha meravigliosamente in questi 11 anni ricchi di azione, otto film che includono un numero sterminato di combattimenti e scene d’azione, una Civil War, una Infinity War, decine di capigliature differenti, fino ad arrivare al culmine con uno dei film autonomi più attesi di tutti, Black Widow

Fonte GQ Fonte The Hollywddo Reporter

Autrice: cuore_35