Matrix Resurrections: ecco il trailer finale del film con Keanu Reeves e Carrie Anne-Moss! e Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), Miles Morales è tornato nel primo trailer del film!

L’uscita nei cinema di Matrix Resurrections, il quarto film della saga ideata nel 1999 dalle sorelle Wachowski, sta per arrivare nei cinema in occasione dell’apertura delle prevendite, la Warner Bros ha pubblicato online il trailer finale della pellicola di Lana Wachowski con Keanu Reeves e Carrie Ann-Moss nuovamente nei panni di Neo e Trinity.

Il filmato, che potete trovare nella parte superiore della pagina in italiano e qua sotto in lingua originale, fornisce qualche elemento aggiuntivo rispetto al primo trailer che era stato diffuso a inizio settembre 2021 i ricordiamo che Matrix Resurrections sarà nei cinema americani il prossimo 22 dicembre 2021, in day-and-date col debutto streaming su HBO Max. In Italia, la divisione nazionale della Warner ha deciso di farlo uscire qualche giorno dopo, per la precisione il 1 gennaio del 2022

Ecco anche il poster IMAX:

Nel cast dell’attesissima pellicola possiamo trovare i già citati Keanu Reeves (Neo) e Carrie Ann-Moss (Trinity) in aggiunta a Jada Pinkett-Smith (Niobe), Daniel Bernhardt (Agent Johnson), Lambert Wilson (Il Merovingio) e nuovi ingressi come Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Christina Ricci, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra e Jonathan Groff.

In occasione del CCXP, la Sony ha lanciato il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One), il primo di due sequel di Spider-Man: un nuovo Universo che nel 2018 segnò il debutto sul grande schermo di Miles Morales e nel farlo vinse anche un Oscar come miglior film d’animazione

Il teaser è composto da una scena del film in cui vediamo Miles Morales (Shameik Moore nella versione originale) incontrare nuovamente Gwen Stacy (Hailee Steinfeld). Successivamente lo vediamo catapultarsi nel multiverso, dove incontrerà Michel O’Hara, ovvero Spider-Man 2099 (Oscar Isaac). Nel film tornerà anche Peter B. Parker (Jake Johnson), e farà il suo debutto Jessica Drew / Spider-Woman (Issa Rae).

Intervistati da Entertainment Weekly, i produttori e sceneggiatori Phil Lord e Chris Miller hanno confermato che il primo dei due sequel uscirà nel 2022, mentre il secondo arriverà l’anno successivo, nel 2023.

“La storia di Miles Morales è epica,” hanno spiegato i due. “Abbiamo iniziato a scrivere quella che pensavamo essere la prosecuzione della sua storia, e con nostra sorpresa ci siamo resi conto che erano due film, non uno. Stiamo lavorando a entrambi proprio in questo momento. Il primo uscirà nel 2022, il secondo arriverà l’anno successivo, nel 2023. Nel 2024, invece, torneremo a dormire”.Parlando del multiverso, i produttori hanno spiegato che “Ogni dimensione ha un aspetto diverso da tutte le altre. Sembrano tutte disegnate ogni volta da un artista diverso”. Nel nuovo film, “Miles incontrerà nuovamente alcuni vecchi amici, ma ne conoscerà tantissimi di nuovi”.

Fonte Youtube Fonte Entertaiment Weekly

Autore: knight85