Tilda Swinton, George Mackay e Stephen Graham nel musical The End e 007 No Time to Die: Barbara Broccoli esclude degli spin-off, Daniel Craig e Rami Malek a sorpresa in un cinema IMAX

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Tilda SwintonGeorge Mackay (1917, Captain Fantastic) e Stephen Graham (This is England) sarebbero entrati a far parte del cast di The End, musical prodotto da Neon che verrà diretto da Joshua Oppenheimer.

L’opera è incentrata sulla storia dell’ultima famiglia di umani sul pianeta Terra. Neon distribuirà il lungometraggio in Nord America. La produzione di The End dovrebbe iniziare il prossimo anno.

Signe Byrge Sørensen e Oppenheimer saranno impegnati come produttori attraverso la Final Cut for Real. Wild Atlantic Pictures e la Match Factory Productions co-produrranno. Marius de Vries (Annette, La La Land) sarà il produttore esecutivo. Josh Schmidt si occuperà di realizzare delle musiche originali per il film.

Recentemente abbiamo visto Tilda Swinton in progetti come The Human Voice, Last and First Men, La vita straordinaria di David Copperfield, Diamanti grezzi, I morti non muoiono, War Machine, Avengers: Endgame, The Souvenir e Suspiria. Prossimamente la vedremo al cinema in The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun di Wes Anderson

Con l’ingresso di Lashana Lynch e Ana de Armas nel mondo di 007 James Bond in No Time to Die, sembra lecito chiedersi se le due agenti appariranno in altri progetti, magari in uno spin-off di 007.

Le speranze dei fan sono già state smontate dalla produttrice Barbara Broccoli in un’intervista con Fandango che ha confermato che non ci sono altri progetti in sviluppo, pur lasciando un piccolissimo spiraglio:

Il successo di questi film è dovuto al personaggio centrale. Non abbiamo fatto spin-off in passato e non credo che ne faremo in futuro, ma chissà!

Il prossimo passo sarà scegliere il nuovo 007 James Bond, una selezione che avverrà nel corso del 2022.

Ecco inoltre un video da una proiezione del film al cinema AMC di Burbank, in California, con il saluto in sala da parte di Daniel Craig e Rami Malek.

“Vorrei presentarvi una persona. Ecco a voi il grande attore premio Oscar Rami Malek”

“Grazie, ed ecco a voi uno dei più grandi attori di tutti i tempi, Daniel Craig”.

Fonte The Hollywood Reporter Fonte Fandango Fonte Twitter

Autrice: Ginevra