Spencer: Kristen Stewart e tutti gli altri protagonisti nei character poster e Ultima notte a Soho: Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy e Matt Smith nei character poster

Dopo il nuovo trailer sono approdati online anche i character poster dei protagonisti di Spencer, il nuovo film di Pablo Larraín con Kristen Stewart nei panni di Lady D che ha debuttato in anteprima mondiale al Festival di Venezia 2021, in concorso.

Nella pellicola Kristen Stewart recita di fianco alla star “Poldark”, Jack Farthing, che interpreterà il Principe Carlo. Nel cast anche il nominato ai BAFTA Timothy Spall (“Mr. Turner”), la nominata agli Oscar Sally Hawkins (“The Shape of Water”) e Sean Harris (“Mission: Impossible – Fallout”).

Potete vedere i poster qua sotto:

Spencer 2021 Character Poster

[Poster] Spencer 2021 Character Poster (Jack Farthing - Charles)
[Poster] Spencer 2021 Character Poster (Kristen Stewart - Lady Diana)
[Poster] Spencer 2021 Character Poster (Timothy Spall - Major Alistar Gregory)
[Poster] Spencer 2021 Character Poster (Sean Harris - Darren)
[Poster] Spencer 2021 Character Poster (Sally Hawkins - Maggie)
[Poster] Spencer 2021 Character Poster (Jack Farthing - Charles) [Poster] Spencer 2021 Character Poster (Kristen Stewart - Lady Diana) [Poster] Spencer 2021 Character Poster (Timothy Spall - Major Alistar Gregory) [Poster] Spencer 2021 Character Poster (Sean Harris - Darren) [Poster] Spencer 2021 Character Poster (Sally Hawkins - Maggie)

Scritto da Steven Knight, il film di Larrain segue tre giorni durante le festività natalizie in cui Diana deve cercare di comportarsi in maniera naturale mentre pianifica definitivamente di divorziare da Carlo.

Nella pellicola Kristen Stewart recita di fianco a Jack Farthing, che interpreta il Principe Carlo. Nel cast anche il nominato ai BAFTA Timothy Spall (“Mr. Turner”), la nominata agli Oscar Sally Hawkins (“The Shape of Water”) e Sean Harris (“Mission: Impossible – Fallout”).

Spencer è focalizzato su un fine settimana cruciale dei primi anni novanta, quello in cui Diana comprese che il suo matrimonio con il Principe Carlo non stava funzionando e che doveva necessariamente deviare da quel percorso che, un giorno, l’avrebbe potuta portare a diventare la Regina d’Inghilterra. La storia si svolgerà tutta nell’arco di tre giorni, durante una delle sue ultime vacanze di Natale presso la residenza degli Windsor nella tenuta di Sandringham a Norfolk.

Tramite IndieWire sono approdati tre nuovi character poster di Ultima notte a Soho, il nuovo film di Edgar Wright che è stato presentato qualche settimana fa al Festival di Venezia 2021

I character poster sono dedicati ai personaggi di Thomasin McKenzie, Anya Taylor-Joy e Matt Smith. Potete vedere i poster qua sotto:

Last Night in Soho 2021 Character Poster

[Poster] Last Night in Soho 2021 Character Poster (Thomasin McKenzie - Eloise)
[Poster] Last Night in Soho 2021 Character Poster (Anya Taylor-Joy - Sandie)
[Poster] Last Night in Soho 2021 Character Poster (Matt Smith - Jack)
[Poster] Last Night in Soho 2021 Character Poster (Thomasin McKenzie - Eloise) [Poster] Last Night in Soho 2021 Character Poster (Anya Taylor-Joy - Sandie) [Poster] Last Night in Soho 2021 Character Poster (Matt Smith - Jack)

Presentato fuori concorso alla 78 esima edizione del Festival di Venezia, il film arriverà al cinema in Italia il 4 novembre 2021.

La sinossi:

Il thriller psicologico realizzato da Edgar Wright segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni ’60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze…

Nel cast troviamo Thomasin McKenzie, che nel film sarà affiancata da Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Diana Rigg, Terence Stamp, James e Oliver Phelps e Rita Tushingham.

Fonte Impawards Fonte Indiewire

Autore: wolverinex3