Shazam! – Fury of the Gods, ecco il primo dietro le quinte ufficiale! | DC FanDome 2021 e Mid-Century: terminate le riprese del thriller con Stephen Lang, Bruce Dern e Shane West

Non poteva mancare  Shazam 2! Fury of the God all’appello dei film presentati durante il DC Fandome 2021

A seguire trovate una serie di fotogrammi e il primo dietro le quinte ufficiale:

Nel cast di Shazam 2! Fury of the God ci saranno Zachary Levi, Asher Angel, Faithe Herman, Jack Dylan Grazer, Meagan Good, Adam Brody e Djimon HounsouHelen Mirren è stata scelta per interpretare l’antagonista Hespera, figlia di Atlas, assieme a Lucy Liu.

Sulla storia si sa poco e nulla, ma i supereroi della famiglia di Shazam avranno un ruolo meno marginale questa volta.

La scena dei titoli di coda del primo film aveva preannunciato il coinvolgimento di Sivana e Mr. Mind, un verme alieno dotato di super-intelligenza che è capo della Società dei Mostri del Male, ma sembra che la produzione per il sequel abbia preferito concentrarsi sulle due antagoniste Kalypso e Hespera, due sorelle interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu.

Vi ricordiamo che la pellicola uscirà il 2 giugno 2023.

Secondo quanto riportato da Deadline sarebbero da poco terminate le riprese di Mid-Century, thriller/horror con protagonisti Bruce Dern (Nebraska), Stephen Lang (Avatar) e Shane West (Gotham) diretto da Sonja O’ Hara (Doomsday)

Il progetto segue la storia di una coppia che mentre trascorre le proprie vacanze in una casa moderna di metà secolo viene a scoprire che il proprietario è uno psicopatico con dei segreti sepolti nel cortile.

“Congratulazioni alla regista Sonja O’Hara, allo sceneggiatore e produttore Mike Stern e all’intero cast e alla troupe di Mid-Century per aver realizzato questo gioiello di film. Grazie per avermi accolto alla porta”. Ha dichiarato Lang.

Nel cast del progetto troviamo anche Sarah Hay (Flesh & Bone), Chelsea Gilligan (Star-Crossed), Mike Stern (Jack Reacher), Vanessa Williams (Candyman), Annapurna Sriram (Billions) e Jon “Dumbfoundead” Park (Raya and the Last Dragon).

Il film è stato realizzato in collaborazione tra la Astral Plane e i Moo Studios. Tra i produttori figurano anche DJ Dodd, Anthony e James Gaudioso e Chinyere Nwodim. Lang e West sono anche i produttori esecutivi insieme a Preston Bebas, Jay Burnley, David Lyons, Ian Michaels, Jen Russo e Jeremy Walton.

Autore: Fair_Play