Il Teaser Trailer anche in italiano di Fantastic Beasts The Secrets of Dumbledore, Hogwarts e una Fenice nel primo Poster e Avatar 2: ecco Spider, il figlio adottivo umano di Jake e Neytiri!

Ecco online il primo trailer anche in italiano di Animali Fantastici: I segreti di Silente, che arriverà nelle sale italiane il 13 Aprile 2022.

Si tratta di un vero e proprio full trailer ricco di dettagli sulla trama che ci regalano un’idea ben chiara di ciò che racconterà il film di David Yates basato su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves.

Ecco qui sotto anche il Poster dove vediamo Howgarts e una Fenice

Le riprese, ricordiamo, sarebbero dovute partire il 16 Marzo 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves, ma sono invece partite il 1° Settembre.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp.

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny

È con la preview del 2022 che Empire riesce finalmente a convincere il produttore della saga di Avatar, Jon Landau, a svelare qualcosa di più sull’atteso sequel in arrivo nei cinema tra un anno. Ecco quindi che scopriamo la prima immagine ufficiale di Miles Socorro, detto Spider, interpretato da Jack Champion.

Nato nella base militare su Pandora, ma troppo piccolo per tornare sulla Terra, è stato cresciuto nella giungla bioluminescente da Jake (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana), diventando il figlio adottivo della loro famiglia, composta anche dai figli Na’vi Neteyam (Jamie Flatters), Lo’ak (Britain Dalton) e Tuktirey (Trinity Bliss).

“Jake lo ha portato con se, ma Neytiri ha sempre faticato a non vederlo come appartenente alla gente che ha distrutto la sua casa e ucciso suo padre,” spiega a Empire Jon Landau. “Quindi ci sono delle dinamiche complesse in gioco. Se pensate a quello che fa abitualmente James Cameron nei suoi film… scrive temi universali che sono più grandi di un genere cinematografico specifico o di un film in particolare. Questa volta, stiamo costruendo attorno a Jake e Neytiri il tema più universale di tutti: la famiglia. Jake viene dal mondo umano, Neytiri da quello Na’vi. Quindi sono come una coppia mista moderna, e crescono dei ragazzi che forse non sentono di appartenere a nessuno dei due mondi”

Potete vedere la foto di Spider qui sotto:

Fonte Youtube Fonte Empire

Autore: wolverinex3