Ant-Man & The Wasp: Quantumania, finita la sessione principale delle riprese e Keanu Reeves commenta le voci sul suo ingresso nell’Universo Marvel: “Sarebbe un onore”

La sessione principale delle riprese di Ant-Man & The Wasp: Quantumania, il cinecomic dei Marvel Studios in cui ritroveremo i personaggi interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly sono terminate.

A comunicarlo, è stato il regista Peyton Reed con un tweet in cui ha scritto:

La sessione principale delle riprese di Ant-Man & The Wasp: Quantumania è completata! Non vedo l’ora di potervi far vedere cosa vi avviamo preparato…

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nei cinema il 28 luglio 2023; le riprese si sono tenute nel Regno Unito.
Restando in tema, a fine ottobre, durante la promozione stampa di Ultima Notte a Soho, Edgar Wright ha raccontato perché, dopo il divorzio coi Marvel Studios, non abbia avvertito alcun desiderio di guardare il primo Ant-Man, pellicola che ha sviluppato per anni prima che tutto terminasse con la separazione di cui sopra.

Il filmmaker inglese ha spiegato di non averlo voluto vedere per evitarsi di ritrovare a dire, magari nel corso di qualche intervista, quale fosse la sua opinione in materia. Ha poi raccontato anche un aneddoto involontariamente divertente ovvero:
Una volta ero in aereo e il tizio seduto accanto a me lo stava guardando e ammetto che si è trattato di una cosa un po’ strana

Keanu Reeves è stato intervistato da Esquire per riflettere sulla sua carriera, ed è stato invitato a scegliere tre suoi film che consiglierebbe a chi non lo conosce. L’attore ha scelto la trilogia di MatrixL’avvocato del diavolo e Point Break, ma ha sottolineato di non avere un’esperienza preferita pur riconoscendo l’onore di aver lavorato con Al Pacino

L’attore ha poi parlato delle voci che lo vedrebbero coinvolto in un film dell’Universo Marvel:

Non è più grande di un universo? È più un multiverso, un Marvel-verso. […] Sarebbe un onore. Ci sono alcuni registi visionari che stanno facendo qualcosa di inedito. È speciale in questo senso, nelle ambizioni, nelle proporzioni, nella produzione. Sarebbe bellissimo farne parte.

Subito dopo le dichiarazioni dell’attore, in tendenze su Twitter è arrivato Ghost Rider

Fonte Twitter Fonte Esquire

Autore: Fair_Play