Hawkeye: ecco il Trailer della nuova serie dei Marvel Studios! e 007 No Time to Die ottiene il via libera per l’uscita in Cina

Come anticipato sui social da Jeremy Renner, è arrivato il trailer della nuova serie dei Marvel Studios Hawkeye, dedicata a Occhio di Falco. Il trailer ci introduce alle atmosfere natalizie della serie che vede come personaggio principale Hawkeye, apparso in tanti film dei Marvel Studios ma mai in un progetto da protagonista. Nel trailer vediamo conoscersi i due protagonisti della serie e in particolare facciamo la conoscenza di Kate Bishop, anche lei da subito molto brava nell’utilizzo di arco e frecce. vi ricordiamo che la serie arriverà il 24 novembre 2021

Su Twitter è stato inoltre condiviso il poster dell’attesa serie che ha nel suo cast anche Hailee Steinfeld:

Ecco il nuovo teaser poster per Hawkeye dei Marvel Studios, e iniziate a seguirlo in streaming dal 24 novembre su Disney+.

La breve sinossi della serie tv:

In questa New York natalizia, Clint Barton, anche conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (in questo caso l’arco) a una nuova generazione. Più precisamente a Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato anni per cercare di somigliare al suo eroe.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton e Zahn McClarnon.

Ottenere una data di distribuzione in Cina, oggi come oggi, si fa sempre più difficile e No Time to Die in tal senso può dirsi fortunato. Come riporta Variety, il film con Daniel Craig ha superato il vaglio della commissione censura e potrà quindi approdare al cinema.

Al momento una data non è stata fissata, ma detto che la Cina è sempre stata tra i mercati chiave per James Bond: 007 Spectre, che ha incassato 881 milioni in tutto il mondo, ha raggiunto quota 84 milioni di dollari in Cina. 007 Skyfall, invece, ne aveva incassati 59 milioni.

Questa la sinossi ufficiale:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, il film vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Fonte Youtube Fonte Twitter Fone Variety

Autore: wolverinrex3