Dungeons & Dragons: Justice Smith parla del talento dei due registi e Florence Pugh parla dei due personaggi Marvel con cui vorrebbe interagire in un progetto

In una recente intervista con ColliderJustice Smith ha parlato di Dungeons & Dragons, il film diretto John Francis Daley e Jonathan Goldstein le cui riprese sono terminate il mese scorso.

L’attore, per ovvi motivi, non si è sbilanciato, ma ha parlato dei due registi:

[Goldstein e Daley sono] incredibili, sono così spassosi e hanno una visione chiarissima. Ho adorato Game Night, l’ho trovato divertentissimo. È una storia unica che non cerca di essere nulla di troppo e credo che abbiano fatto lo stesso con Dungeons & Dragons.

Non voglio rivelare troppo, ma è pieno d’azione, avvincente, divertente… è un misto di tutto questo unito a una visione molto chiara, il che è un aspetto chiave quando si tratta di narrazione, e in questo John e Jonathan sono grandi.

Nel cast troveremo Chris PineChloe ColemanMichelle RodriguezJustice SmithRegé-Jean Page, Hugh Grant Sophia Lillis. Nulla sappiamo sulla trama, se non che Hugh Grant sarà l’antagonista.

Il film di Dungeons & Dragons verrà realizzato dalla Paramount e dalla Hasbro tramite l’etichetta Entertainment One. Il lungometraggio sarà prodotto dall’ex dirigente dei Marvel Studios Jeremy Latcham che, qualche mese fa, ha firmato un accordo di prelazione proprio con lo studio controllato dal colosso del giocattolo

Durante una recente intervista con FirstpostFlorence Pugh ha parlato dei personaggi con cui vorrebbe condividere lo schermo in un film o magari in una serie per Disney+.

Si tratta, come potete leggere, di due personaggi che hanno già avuto una serie propria:

Quella che mi ha sempre intrigato è Scarlet Witch [Elizabeth Olsen], adoro il fatto che sia anche un personaggio bizzarro.

Se Yelena dovesse imbattersi in qualcuno dell’UCM ostinato e che adora tormentare le persone, probabilmente troverebbe Loki molto interessante, perché anche lei è così.

Rivedremo Florence Pugh come Yelena Belova in Hawkeye, che avrà sei puntate e arriverà in streaming sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 24 novembre 2021

Fonte Collider Fonte Firstpost

Autore: knight85