The Flash: Michael Keaton parla per la prima volta del ritorno nei panni di Batman e Mamma, ho perso l’aereo: il titolo e la data d’uscita del reboot su Disney+

Nel corso di due interviste per la promozione di The ProtegèMichael Keaton ha parlato del ritorno nei panni di Batman in The Flash, ora in fase di riprese.

Nella prima ha spiegato che tornare a interpretare Bruce Wayne è stato “come andare in bici” e ha aggiunto:

Stranamente, sì. E poi i ricordi sono tornati con dei flash, scusate il gioco di parole. Mi sono reso conto di quanti rischi si sia preso Tim [Burton] all’epoca, così come tutte le altre persone coinvolte.

Nella seconda, come potete vedere a seguire, ha aggiunto:

È stato sorprendente normale, è stato strano [indossare di nuovo il costume di Batman]. Ho pensato: “Oh, ecco, già“. Poi quando inizi a girare ti tornano a mente tutti i ricordi.

L’attore non ha poi voluto rispondere alla domanda: “Hai già detto le parole ‘Io sono Batman’?” e ha ammesso di non averne ancora parlato con Tim Burton.ù

Ieri Disney+ ha annunciato che il film targato 20th Century Studios Home Sweet Home Alone, una nuovissima commedia d’avventura sulla scia di Mamma, ho perso l’aereo, debutterà in esclusiva sul servizio di streaming il 12 novembre 2021.

Oggi tocca alla trama ufficiale della pellicola, che vi riportiamo a seguire:

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”.

Il film è interpretato da Ellie Kemper (Unbreakable Kimmy Schmidt), Rob Delaney (Deadpool 2), Archie Yates (Jojo Rabbit), Aisling Bea (Living with Yourself), Kenan Thompson (Saturday Night Live), Tim Simons (Veep), Pete Holmes (Pets 2 – Vita da animali), Devin Ratray (Mamma, ho perso l’aereo), Ally Maki (Toy Story 4), Chris Parnell (Anchorman 2 – Fotti la notizia) ed è diretto da Dan Mazer (Nonno scatenato).

Fonte Twittter Fonte Youtube

Autore: Drac_Vampire