The Flash: le sedie dei due Bruce Wayne fotografate nel backstage della pellicola e Monsters at Work: i nuovi personaggi nel Poster della serie!

Andy Muschietti e Barbara Muschietti, fratello e sorella, ma anche regista e produttrice di The Flash, il cinecomic con Ezra Miller, Michael Keaton e Ben Affleck, hanno “giocato coi sentimenti” dei fan su Instagram. Sui loro rispettivi profili hanno difatti postato una foto a testa delle sedie dei due Bruce Wayne in cui gli attori che ridaranno vita al personaggio – e quindi ai due Batman – nella pellicola, possono sedersi durante le pause fra le riprese

Eccole a seguire:

L’inizio delle riprese di The Flash è stato comunicato qualche settimana fa da parte di Andy Muschietti con un post su Instagram con il quale ha anche condiviso il nuovo logo della pellicola.

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e – in teoria – quello di Michael Keaton.

Le musiche del film saranno composte da Benjamin Wallfisch, compositore londinese che ha già uno storico di collaborazioni con Muschietti: sono sue le partiture musicali di IT: Capitolo Uno e It: Capitolo Due. Nel curriculum del musicista troviamo anche il prossimo Mortal Kombat, Blade Runner 2049, Shazam!, Annabelle 2: la creazione e La cura dal benessere.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, vedrà nel cast il ritorno di Kiersey Clemons nei panni di Iris West.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una fugace apparizione in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)

Ieri la Disney ha diffuso il poster ufficiale di Monsters at Work, la prima Serie TV tratta da una proprietà Pixar (è però prodotta da Disney Television Animation), in arrivo su Disney+ il 2 luglio 2021

Potete vederlo qui sotto!

Protagonisti della serie James P. “Sulley” Sullivan (John Goodman) e Mike Wazowski (Billy Crystal), affiancati da tanti nuovi personaggi. La cui storia inizia un giorno dopo quanto raccontato nel film Monsters & Co, con Sulley che ricopre il ruolo di CEO. Le puntate racconteranno quello che accade nella società dei mostri dopo che si decide di usare le risate dei bambini come fonte di energia al posto della paura. Nella storia saranno coinvolti anche Ms. Flint (Bonnie Hunt), che ora insegnerà a divertire i bambini, e Tylor Tuskmon (Ben Feldman), che si ritrova a far parte del Monsters, Inc. Facilities Team

Tylor avrà la voce di Ben Feldman e all’inizio dello show si sarà appena diplomato alla Monsters University, risultando il migliore della sua classe. Tuskmon è pronto a diventare uno Spaventatore per professione, ma si ritrova alle prese con un approccio totalmente diverso dopo gli eventi mostrati nel film. Fritz è interpretato da Henry Winkler ed è il capo del team di cui fa parte Tylor. Mindy Kaling avrà invece il ruolo di Val Little, un personaggio pieno di entusiasmo che fa parte del MIFT. Alanna Ubach sarà la voce di Cutter, che segue fedelmente le regole, mentre Lucas Neff sarà Duncan, un opportunista

Fonte Instagram Fonte Disney+

Autore: Drac_Vampire