Nathalie Emmanuel e Garrett Hedlund protagonisti del thriller horror The Bride e Jacob Elordi da Euphoria all’action thriller Parallel

Secondo quanto rivelato da Deadline Nathalie Emmanuel (Il trono di spade) e Garrett Hedlund (Tron: Legacy) sono stati scelti per essere i protagonisti di The Bride, nuovo thriller/horror prodotto dalla Screen Gems che sarà diretto da Jessica M. Thompson.

Ispirato al Dracula di Bram Stoker The Bride è un thriller horror contemporaneo che segue la storia di una giovane donna che viene corteggiata per poi sentirsi mancare la terra sotto ai piedi, rendersi conto di essere nel bel mezzo di una gotica cospirazione.

Blair Butler ha scritto la sceneggiatura revisionata dalla stessa Jessica M. Thompson (che ha anche scritto l’incipit originale). Emile Gladstone produrrà il progetto.

Prossimamente vedremo Nathalie Emmanuel in Army of Thieves, prequel di Army of the Dead di Zack Snyder e in Fast & Furious 9. Negli scorsi anni abbiamo visto l’attrice nei panni di Missandei nella serie Il trono di spade.

Tra i lavori di Garrett Hedlund ricordiamo Dirt Music, Dreamland, Triple Frontier, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è e Tron: Legacy.

Secondo quanto riportato da Deadline Jacob Elordi, attore recentemente visto nella serie HBO Euphoria e nei film Netflix di The Kissing Booth, è stato scelto per essere il protagonista di Parallel, action thriller con tinte sci-fi targato Legendary

Steve Lightfoot ha scritto la sceneggiatura del progetto che si ambienta in un mondo in cui le versioni “parallele” della nostra realtà sono accessibili, sebbene sconosciute a molti – visitare tali realtà è illegale.

Tom Green (Misfits) dirigerà il lungometraggio.

Prossimamente rivedremo in The Kissing Booth 3, nella seconda stagione di Euphoria e nel film Deep Water. Di recente è comparso anche in progetti come Intreccio di destini, The Kissing Booth 2, The Very Excellent Mr. Dundee, The Mortuary Collection, The Kissing Booth e in Swinging Safari. The Kissing Booth 3, ricordiamo, arriverà in streaming su Netflix dall’11 Agosto 2021.

Tra i più noti progetti del regista Tom Green ricordiamo la serie inglese Misfits (di cui ha diretto sei episodi), Monsters: Dark Continent e le miniserie Blackout e Kiss Me First.

Fonte Deadline

Autore: wolverinex3