The Accountant: Gavin O’Connor conferma lo sviluppo del sequel con Ben Affleck e Jon Bernthal e Gli amici delle vacanze: in lavorazione il sequel della commedia con John Cena

A cinque anni dall’arrivo di The Accountant nelle sale cinematografiche, la Warner Bros. ha finalmente messo in cantiere un sequel del film di Gavin O’Connor con Ben Affleck e Jon Bernthal.

Lo sviluppo del seguito è stato annunciato dal regista in persona durante un’intervista con Cinemablend:

Non ci sarà un sequel di Tornare a vincere, ma ne gireremo uno di Accountant. Abbiamo appena stretto l’accordo, gireremo un altro The Accountant.

I lati positivi di un seguito? Il fatto che Bernthal questa volta avrà più spazio e…il potenziale terzo film:

Ho sempre voluto girarne tre perché il secondo darà più spazio al fratello nella storia, perciò Bernthal apparirà di più. Poi il terzo sarà, come mi piace chiamarlo, Rain Man sotto steroidi. Il terzo film si concentrerà sulla strana coppia di questi due fratelli, sarà un buddy film.

Questa la storia di The Accountant in cui compariva anche Anna Kendrick:

 Christian Wolff, un genio matematico che ha più affinità con i numeri che con le persone, lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere

Secondo quanto riportato da Deadline Gli amici delle vacanze, commedia con John Cena arrivato il 31 agosto su Star (Disney+) avrà un sequel

Il regista e sceneggiatore Clay Tarver (Silicon Valley) dirigerà e scriverà il seguito intitolato Honeymoon Friends. Il cast principale tornerà a far parte del progetto. Gli amici delle vacanze è diventato il film originale di maggior successo su Hulu (negli Stati Uniti) nel suo primo weekend di messa online in streaming.

Qua sotto trovate le informazioni sul primo film disponibile su Star:

Il film è interpretato da John Cena (Fast & Furious 9 – The Fast Saga, The Suicide Squad – Missione suicida), Lil Rel Howery (Scappa – Get Out, Judas and the Black Messiah), Yvonne Orji (Insecure, La scuola serale), Meredith Hagner (Search Party, Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani), Robert Wisdom (L’alienista, Ballers), Andrew Bachelor (The Babysitter, Holidate) e Lynn Whitfield (Greenleaf, Riunione di famiglia con pallottole). Gli amici delle vacanze è il primo film 20th Century Studios a debuttare in contemporanea mondiale sulle piattaforme streaming Hulu e Disney+. In questa commedia irriverente, i morigerati Marcus ed Emily (Lil Rel Howery, Yvonne Orji) fanno amicizia in un resort in Messico con Ron e Kyla (John Cena, Meredith Hagner), festaioli e sempre alla ricerca di nuove emozioni. Lasciandosi trasportare dal momento, la coppia solitamente rigorosa vive una settimana di divertimento disinibito e sregolatezza con i loro nuovi “amici delle vacanze”. Mesi dopo la loro vacanza fuori dagli schemi, Marcus ed Emily rimangono sconvolti quando Ron e Kyla si presentano senza invito al loro matrimonio, creando il caos e dimostrando che ciò che accade in vacanza, non necessariamente rimane in vacanza.

Diretto da Clay Tarver (Silicon Valley), Gli amici delle vacanze è stato scritto da Tom Mullen & Tim Mullen, Clay Tarver e Jonathan Goldstein & John Francis Daley. Todd Garner (Prendimi!, Non si scherza col fuoco) e Timothy M. Bourne (Tuo, Simon, Il coraggio della verità – The Hate U Give) sono i produttori, mentre Steve Pink e Sean Robins sono gli executive producers.

Fonte Cinemablend Fonte Deadline

Autrice: cuore_35