Spider-Man: No Way Home, Green Goblin è in bella vista nel nuovo poster e il trailer finale e “grandi sorprese” domani 16 novembre 2021! e Doctor Strange in the Multiverse of Madness: le riprese aggiuntive dureranno fino a fine anno!

i

  • Il profilo Twitter Ufficiale di Spider-Man: No Way Home, il cinecomic di Jon Watts con Tom Holland in arrivo a dicembre nei cinema, ha diffuso online un nuovo poster dell’attesissima pellicola. Nel poster, che vi proponiamo più in basso, in aggiunta ai tentacoli di Doc Ock, è possibile vedere, sullo sfondo, anche Green Goblin, il villain interpretato da Willem Dafoe nel film di Sam Raimi.
  • Ed è proprio per questa ragione che, nel proporre l’immagine via social, il profilo Twitter Ufficiale di Spider-Man: No Way Home invita le persone a zoomare bene per tutti i dettagli nascosti.

    Questo il poster:

    Questa la versione italiana che conferma l’uscita per il 16 dicembre 2021 anche nello stivale:

    E questo il tweet:

    Le riprese si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.

    Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore del film con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

    Questa la sinossi ufficiale:

    Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man

    Sembra che le riprese aggiuntive di Doctor Strange in the Multiverse of Madness dureranno parecchio.
    Solitamente i grandi blockbuster prevedono sempre una sessione di riprese in piena post-produzione, dopo che viene realizzato un primo montaggio del film, nella quale si girano alcune scene aggiuntive per chiarire meglio alcune sequenze o migliorare lo scorrimento generale della storia. Fonti citate dall’Hollywood Reporter, però, lasciano intendere che quelle del sequel di Doctor Strange saranno “significative”. Le nuove riprese si stanno svolgendo a Los Angeles, dureranno almeno sei settimane fino alla fine dell’anno (sei giorni a settimana, vacanze di Natale incluse) e prevedono non solo riprese aggiuntive, ma anche che si rigirino alcune scene.
    Oltre a Benedict Cumberbatch, saranno ovviamente coinvolti anche altri attori del cast (anche se non è chiaro quali), Sam Raimi si occuperà di dirigere anche questa sessione, con lo sceneggiatore Michael Waldron (Loki) coinvolto ancora una volta nella scrittura di nuove scene. La troupe dovrebbe essere la stessa che ha lavorato recentemente a riprese aggiuntive di film Marvel come Spider-Man: No Way Home e della serie Moon Knight.

    Nulla di allarmante, comunque, anche se lo stesso Hollywood Reporter cita fonti che sostengono che “anche nel mezzo della produzione, la Marvel spesso aumenta la durata delle riprese perché i suoi film sono molto complessi”, alternandole ad altre che affermano che “gireranno fino alla fine dell’anno. È letteralmente come girare un altro film”. Sembra che nelle prime due settimane si “sistemeranno” alcune scene girate nella prima sessione di riprese che si è svolta nel Regno Unito: non tutti gli attori erano disponibili all’epoca, e in quella fase la pandemia stava creando ancora molti problemi logistici. Ricordiamo che le riprese sono iniziate a novembre 2020, per poi interrompersi a gennaio 2021 e ripartire più in là, terminando in primavera.

    Il sequel del film di Scott Derrickson è stato annunciato a luglio 2019 durante il lungo panel al Comic-Con di San Diego e sarebbe dovuto arrivare al cinema il 5 novembre 2021 prima del rinvio al 25 marzo 2022 e, successivamente, al 6 maggio 2022. Le riprese si sono tenute anche in Norvegia oltre che ai Longcross Studios di Londra

    Fonte Twitter Fonte The Hollywood Reporter

    Autore: wolverinex3