Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli in copertina su Empire! e Tom Hanks sarà nel cast del prossimo film di Wes Anderson

Empire Magazine ha rivelato ieri le copertine del prossimo numero della rivista, dedicata a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il prossimo film dei Marvel Studios in uscita a settembre di cui ieri è uscito il nuovo poster e un’interessante featurette che ne svela i collegamenti con Iron Man.

Le due copertine sono per la rivista normale e quella che arriverà agli abbonati. Nel primo caso, si tratta di un’immagine con Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy) e Meng’er Zhang (Xialing), mentre nel secondo caso è un’illustrazione di Doaly che raffigura Shang-Chi avvolto nel Grande Protettore.

Potete vederle qui sotto

lI film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (il 1° in Italia) e avrà per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un Nuovo Universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Gli Eterni Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh.

Tony Leung interpreterà il Mandarino mentre Simu Liu sarà il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni).

I protagonisti dei film di Wes Anderson sono spesso volti già visti in altri suoi film: nessuno si è quindi stupito di scoprire, qualche settimana fa, che Tilda Swinton, Adrien Brody e Bill Murray saranno nel cast del suo prossimo progetto. La notizia veramente interessante arriva oggi: Tom Hanks si unisce al film del quale ancora sappiamo pochissimo.

I dettagli della sua partecipazione sono scarsissimi, ma una cosa è certa: non sarà un ruolo centrale, quanto una sorta di cameo. Sarà però la primissima volta che Tom Hanks e Anderson collaboreranno assieme, e non è da escludere che se tutto andrà bene non sia l’ultima.

Come riportato qualche mese fa da El Pais, Anderson vuole rimanere in Europa per il suo nuovo progetto, e lo girerà in Spagna, a Chinchón nel sud est di Madrid. Le riprese inizieranno a breve e proseguiranno per alcuni mesi. L’ambientazione desertica ricorda i paesaggi visti nei western, tuttavia il film non apparterrà a quel genere. Nulla si sa sulla trama, se non che sarà una “storia romantica”. L’anno scorso le riprese erano state fissate a marzo, e si parlava di Roma come location principale, ma i piani sono cambiati.

Vi ricordiamo che il nuovo film di Wes Anderson, The French Dispatch è stato appena presentato al Festival di Cannes 2021 e arriverà nei cinema in autunno.

Fonte Empire Fonte Daily Mqil

Autore: Bane