INDIANA JONES 5: video, foto e a aggiornamenti

Le riprese di Indiana Jones 5 si sono spostate da alcuni giorni in Scozia, e così ecco arrivare numerose nuove immagini e video dal set nella zona di Glasgow. La produzione non si è fermata dopo l’infortunio di Harrison Ford, ma è stata riorganizzata: si parla infatti di uno stop di circa tre mesi per l’attore, che intanto in questi giorni è stato visto a Londra.

In questo video vediamo una compilation di vari momenti sul set a Glasgow, dove sono state girate diverse scene di massa:

Le scene girate in città, come segnalava qualche giorno fa il Glasgow Times (e come avevamo già mostrato in alcune foto nei giorni scorsi), rivelano un importante plot point: le strate sono infatti affollate da persone con cartelli che portano la scritta “Bentornati a casa Armstrong, Aldrin, Collins”, lasciando immaginare che si tratti della parata del 13 agosto 1969 a New York City per il ritorno degli astronauti dell’Apollo 11 dopo la loro missione sulla Luna. Ci sono anche delle immagini di giornali dell’epoca messi nelle vetrine dei negozi

Fonte Twittter

Autrice: Vicky