Ron – Un amico fuori programma, ecco il nuovo trailer del film animato e Matrix Resurrections, Yahya Abdul-Mateen II conferma di essere il nuovo Morpheus

20th Century Studios ha diffuso in rete un nuovo trailer ufficiale di Ron – Un amico fuori programma, nuovo lungometraggio animato diretto da Jean-Philippe Vine e Sarah Smith in arrivo in autunno sul grande schermo

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Il film racconterà la storia di Barney Pudowski (Jack Dylan Grazer), un giovane un po’ goffo che fa fatica a stringere amicizia con i suoi compagni di scuola. Le sue giornate lo vedono alle prese con il padre, che lavora da casa ed è un po’ troppo distratto, una nonna superstiziosa Donka (Olivia Colman) e una capretta. Barney vorrebbe avere, come tutti i suoi coetanei, un B*Bot, il nuovo prodotto della Bubble Inc che cammina, parla ed è connesso digitalmente. Quando il padre Graham (Ed Helms) gli regala finalmente un modello del robot, Barney si ritroverà alle prese con R0NB1NT5CAT5CO, detto Ron (Zach Galifianakis), che non funziona come dovrebbe: non è connesso, si “addormenta” senza avvertire e non ha alcuna opzione per la sicurezza. Ron è però al tempo stesso innocente, onesto e, non avendo nessun dato in memoria, è pronto a imparare e crede immediatamente che Barney sia il suo miglior amico.
Nella storia sono poi coinvolti Savannah Meades (Kylie Cantrall) che è un ex’amica di Barney, il visionario e pieno di ideali CEO di Bubble Inc, Marc Wydell (Justice Smith), e Andre Morris (Rob Delaney), interessato solo agli aspetti economici dell’azienda e invidioso della popolarità dell’inventore

Ieri pomeriggio abbiamo finalmente visto e rivisto il primo trailer di Matrix Resurrections 

 il film di Lana Wachowski che riunisce nuovamente Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity.Il filmato ci ha anche mostrato le new entry del cast fra i quali uno Yahya Abdul-Mateen II che, nei brevi passaggi in cui appare, ha un look molto simile a quello di Morpheus, personaggio interpretato da Laurence Fishburne nei primi film della Saga.

Ebbene, è stato proprio l’attore a confermare, con un post su Instagram, che nel lungometraggio interpreterà effettivamente Morpheus.

Non si tratta della prima volta che, in una pellicola della saga, un personaggio “cambia faccia“. In passato era già accaduto con il personaggio dell’Oracolo che, in Matrix ed in Matrix Reloaded, era interpretata da Gloria Foster. Dopo la morte dell’attrice avvenuta nel 2001, in Matrix Revolutions, fu Mary Alice a sostituirla.

Il film è interpretato anche da Yahya Abdul-Mateen II (il franchise di Aquaman), Jessica Henwick (per la TV Iron Fist, Star Wars: Il Risveglio della Forza), Jonathan Groff (Hamilton, per la TV Mindhunter), Neil Patrick Harris (Gone Girl – L’amore bugiardo), Priyanka Chopra Jonas (TV Quantico), Christina Ricci (TV Escaping the Madhouse: The Nellie Bly Story, The Lizzie Borden Chronicles), Telma Hopkins (TV Amiche per la morte – Dead to Me), Eréndira Ibarra (serie Sense8, Ingobernable), Toby Onwumere (serie Empire), Max Riemelt (serie Sense8), Brian J. Smith (serie Sense8, Treadstone), e Jada Pinkett Smith (Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen, Gotham per la TV)

Fonte Youtube Fonte Instagram

Autore: wolverinrex3