Rocky IV: ecco il trailer della director’s cut, il film avrà 40 minuti di scene inedite! e 007 James Bond: Henry Cavill disposto a interpretare un villain

È finalmente arrivato su YouTube il trailer della director’s cut di Rocky IV o, meglio, di Rocky VS Drago, questa nuova versione della leggendaria pellicola del 1985 diretta da Sylvester Stallone il cui restauro e rimontaggio è stato naturalmente curato dallo stesso Stallone.

Rocky VS Drago proporrà ben 40 minuti di scene inedite rimontate all’interno del film e per una sola notte, l’11 dicembre, sarà anche proposto nelle sale cinematografiche americane prima di arrivare in home video dal giorno successivo.

Inizialmente, Sylvester Stallone voleva far uscire Rocky VS Drago nel 2020, in occasione dei 35 anni della pellicola, ma il COVID è finito chiaramente per mettere i bastoni fra le ruote a tutta l’operazione. Qua sotto trovate anche il poster,

Henry Cavill è stato associato più volte al nome di 007 James Bond in qualità di successore di Daniel Craig dopo No Time to Die. Ma se non fosse il ruolo 007 a essergli proposto?

The Movie Dweeb ha chiesto all’attore un parere sulla possibilità di interpretare un cattivo, ecco la sua risposta:

Se Barbara [Broccoli] e Michael [G. Wilson] fossero interessati a coinvolgermi nei film in qualunque modo, parteciperei volentieri a quelle discussioni. Sarebbe un aspetto che troverei molto interessante da esplorare.

Fonte Youtube Fonte The Movie Dweeb Fonte Twitter

Autore: Fair_Play