Night Teeth: le prime immagini del nuovo vampire movie Netflix con Megan Fox e Sydney Sweeney e Maika Monroe e Jack Lacy nel cast di Significant Other

Netflix ha diffuso in rete le prime immagini di Night Teeth, vampire movie con Megan Fox, Sydney Sweeney e Jorge Lendeborg Jr. in arrivo in autunno sulla piattaforma

Diretto da Adam Randall (I see you) il progetto segue la storia di Benny (Lendeborg Jr.) uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due party girl tra eventi mondani a Los Angeles. Presto, tuttavia, il ragazzo scopre che le feste a cui accompagna le ragazze nascondono qualcosa di sanguinolento. Una nottata prende velocemente una brutta piega quando Benny si ritrova nel bel mezzo di una guerra tra clan di vampiri rivali.

Nel cast troviamo anche Alfie Allen (Il trono di spade), Alexander Ludwig (Vikings), Debby Ryan e Lucy Fry.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 20 ottobre 2021

Night Teeth 2021 OFFICIAL Photo

[OFFICIAL Photo] Night Teeth 2021
[OFFICIAL Photo] Night Teeth 2021(2)
[OFFICIAL Photo] Night Teeth 2021(3)
[OFFICIAL Photo] Night Teeth 2021(4)
[OFFICIAL Photo] Night Teeth 2021 [OFFICIAL Photo] Night Teeth 2021(2) [OFFICIAL Photo] Night Teeth 2021(3) [OFFICIAL Photo] Night Teeth 2021(4)

Secondo quanto riportato da Deadline Maika Monroe (It follows) e Jack Lacy (The White Lotus) saranno i protagonisti di Significant Other, nuovo progetto scritto e diretto da Dan Berk e Robert Olsen che debutterà in esclusiva su Paramount+.

Non abbiamo ancora dati effettivi sulla trama del film, anche se il progetto viene descritto come un thriller di stampo fantascientifico. Dan Kagan figurerà anche come produttore.

Lacy è recentemente apparso nella serie di successo targata HBO The White Lotus. In precedenza lo abbiamo visto in titoli come Rampage: Furia animale, La vita dopo i figli, Diane, Un’eredità per Natale, Miss Sloane – Giochi di potere, L’ora più bella, Single ma non troppo, Natale all’improvviso, Carol e in serie televisive come Girls, I’m Dying Up Here – Chi e’ di scena, Fosse/Vernon, High Fidelity e Mrs. America.

Maika Monroe è invece apparsa in progetti come Flashback, Fratelli di sangue, Malvagi, Honey Boy, Greta, Tau, After Everything, The Tribes of Palos Verdes, I’m Not Here, The Silent Man, The Scent of Rain & Lightning, Hot Summer Nights, Bokeh, Independence Day – Rigenerazione, La quinta onda, Echoes of War, It Follows, The Guest, Un giorno come tanti, Bling Ring, Flying Monkeys, Bad Blood, A qualsiasi prezzo e in serie tv come JJ Villard’s Fairy Tales. Prossimamente la vedremo in God Is a Bullet e in Watcher.

Fonte Netflix Fonte Deadline

Autore: king_75