Mission: Impossible 7 e Top Gun: Maverick: slitta nuovamente l’uscita nelle sale dei due film con Tom Cruise

L’uscita nelle sale americane di Top Gun: Maverick e di Mission: Impossible 7 è stata nuovamente posticipata.

Secondo quanto riportato da Deadline infatti la Paramount Pictures avrebbe deciso di far slittare l’uscita dei due attesi film con Tom Cruise a causa degli effetti della pandemia sul mondo dell’entertainment.

In tal senso Top Gun: Maverick non arriverà più nelle sale quest’anno (sarebbe dovuto uscire il 19 novembre), bensì prenderà il posto prefissato dal settimo capitolo di Mission: Impossible il 27 maggio 2022. Mission: Impossible 7 sarà invece disponibile nelle sale dal 30 settembre 2022.

Un altro progetto che ora ha una nuova data di release è Jackass Forever. Il film non arriverà più nelle sale il 22 ottobre 2021, bensì il 4 febbraio 2022.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 30 settembre del 2022., mentre l’ottavo arriverà il 7 luglio 2023. Nel cast, oltre a Tom Cruise, troveremo Rebecca Ferguson, Hayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby, Angela Bassett Shea WhighamEsai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie figurerà come regista e sceneggiatore degli ultimi due film della saga (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Vi ricordiamo che, quest’anno anno ritroveremo in azione Tom Cruise nel sequel di Top: Gun dove tornerà nei panni di Maverick. Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia mentre la pellicola è stata scritta da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer

Fonte Deadline

Autore: wolverinex3