Lo spettacolare e dark Teaser Trailer anche in italiano di Venom La Furia di Carnage e il Teaser Poster in autunno 2021 al cinema!

A sorpresa, la Sony ha diffuso il primo trailer di Venom: La furia di Carnage, il film con Tom Hardy e Woody Harrelson che sarà in autunno nei cinema italiani.

Ecco il Teaser Trailer in italiano e quello in lingua originale insieme al Teaser Poster.

La pellicola sarà nei cinema statunitensi il 24 Settembre 2021

Nel cast ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson Naomie Harris, che dovrebbe interpretare Shriek.

La trama UFFICIALE:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di Venom La Furia di Carnage (Venom Let Be Carnage) si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione)

Fonte IGN Fonte Youtube

Autore: Bane