La Sirenetta, parla Melissa McCarthy: “Sarà incredibile” e Venom: la furia di Carnage, le prime reazioni della critica e la sorpresa di Andy Serkis

In una recente intervista con USA Today, Melissa McCarthy ha parlato di La Sirenetta, il film Disney in arrivo nel 2023, e nello specifico della collaborazione con Lin-Manuel Miranda.

L’attrice ha parlato della sua esperienza senza sbilanciarsi troppo:

Gloriosa. Il mondo di Disney e del regista Rob Marshall è un modo in cui vorrei che tutti si sentissero perché è tutto così creativo, gentile e adorabile. Sono andata a lezione di canto ogni giorno e poi è stato molto triste: ho registrato con un’orchestra dal vivo, che è una cosa fuori di testa per chi non è cantante e poi mi hanno detto: “Ok, fatto, canzone registrata”. Ho risposto: “Aspettate, non andrò più a lezione di canto?”. Ci sono rimasta malissimo, ma è stato divertente. Sarà un film incredibile.

L’uscita è fissata al 23 maggio 2023.

Halle Bailey sarà la protagonista di La Sirenetta assieme a Jonah Hauer-King (Eric), Jacob Tremblay (Flounders), Daveed Diggs (Sebastian) e Awkwafina (Scuttle), mentre Melissa McCarthy interpreterà Ursula. Javier Bardem, invece, dovrebbe interpretare re Tritone

La squadra produttiva che porterà il celebre personaggio Disney sul grande schermo è composta da nomi che hanno già collaborato in passato con il regista Rob Marshall, come la costumista Colleen Atwood  (Chicago, Memorie di una Geisha) e lo scenografo John Myhre (Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, Nine).

Scritto da David Magee e Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman), questo adattamento in live action comprenderà anche le musiche originali composte da Alan Menken per il film animato del 19

Caduto l’embargo, sono online le prime reazioni della stampa dopo una proiezione di Venom: la furia di Carnage, atteso cinecomic con Tom Hardy diretto da Andy Serkis in arrivo a metà ottobre 2021.

Ve ne proponiamo alcune qui di seguito:

Venom: La furia di Carnage ha dei momenti di grande intrattenimento e affascinanti, specialmente con la bella dinamica tra Eddie e Venom, ma il film si perde un po’ con Carnage. Ci sono troppe idee in gioco e il film finisce nel caos.

Il punto con Venom: La furia di Carnage è semplice. Vi è piaciuto il primo? Vi piacerà questo. Non vi è piaciuto il primo? Vi sentirete allo stesso modo. È la versione più colossale e più veloce del primo film che mi sono goduto e di cui mi sono prontamente dimenticato. Divertente. Frivolo

Oddio questi film sono così STUPIDI e non posso fare a meno di adorarli. Potrei guardare altri 10 film di Eddie e Venom che si insultano a vicenda. C’è una scena in cui Eddie e Venom sono stesi insieme in spiaggia e guardano il tramonto

Venom: La furia di Carnage abbraccia l’assurda bromance del primo film ancora di più. Andy Serkis si assicura che l’azione e l’umorismo scorrano veloci anche se non sempre in modo convincente. L’interpretazione da tonto di Tom Hardy è la cosa migliore, mentre Woody Harrelson si gode ogni momento più sadico.

La cosa che più amato di Venom: La furia di Carnage è guardare Hardy padroneggiare il ruolo in un modo che rende il potenziale crossover con il multiverso molto più emozionante. Credo che abbia afferrato il personaggio ed è di grande intrattenimento quando fa centro. Non vedo l’ora di rivedere il suo Venom.

Venom: La furia di Carnage è un film assolutamente folle. Una commedia romantica ultraviolenta che è bizzarra e autoironica. Tom Hardy dà il 200%. Qualunque cosa facciate, non perdetevi i titoli di coda.

Sono una fan del primo Venom, perciò avevo grandi speranze per Venom: La furia di Carnage. Il film è facile da seguire, ma è piatto. Ha più bisogno del caos Eddie/Venom e del fascino che tutti amiamo. Non è male, ma non c’è niente di memorabile a parte UNA cosa

Ecco, inoltre, alcune immagini e un video dalla sorpresa fatta da Andy Serkis ad alcuni fan a una proiezione:

Venom: La furia di Carnage arriverà negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek.
La sinossi:
Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.
Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione)

Fonte USA Today Fonte Twitter

Autore: king_75