Jurassic World: il Dominio, guarda il trailer del film di Colin Trevorrow! e The Adam Project, guarda il trailer italiano del film con Ryan Reynolds!

Jurassic World: il Dominio è uno dei blockbuster più attesi della stagione, e oggi si mostra nel primo trailer ufficiale anche un italiano lo potete vedere direttamente qui sotto

E la locandina ufficiale italiana:

Netflix ha pubblicato su YouTube il trailer italiano di The Adam Project, il film diretto da Shawn Levy, scritto da Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin e interpretato da Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Walker Scobell, Catherine Keener e Zoe Saldaña.

Potete ammirare il trailer italiano di The Adam Project nel player posto nella parte superiore di questa pagina!

Il film fa parte della poderosa line-up di lungometraggi che verranno proposti in streaming dal colosso di Los Gatos nel corso del 2022.

La divisione nazionale di Netflix ha anche diffuso una breve logline di The Adam Project che recita “Un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e con suo padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.”.

La pellicola sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal prossimo 11 marzo.

Ryan Reynolds e Shawn Levy sono reduci dal successo di Free Guy uscito lo scorso agosto nei cinema e attualmente disponibile in streaming su Disney+

Fonte Youtube

Autore: knight85