Jake Gyllenhaal nel primo Trailer italiano di The Guilty e Ultima notte a Soho: guarda il nuovo Trailer del film di Edgar Wright!

Netflix ha diffuso in rete il trailer italiano di The Guilty, nuovo progetto diretto da Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer – Il vendicatore) con protagonista Jake Gyllenhaal

Nel cast al fianco di Gyllenhaal troviamo anche Paul Dano, Ethan Hawke, Riley Keough, Peter Sarsgaard, Bill Burr, Da’Vine Joy Randolph, Beau Knapp, Edi Patterson e David Castañeda.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 1° ottobre. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la descrizione ufficiale del progetto:

The Guilty racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l’operatore Joe Bayler (Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l’unica via d’uscita è affrontare la realtà

A qualche giorno dalla presentazione al Festival di Venezia 2021, ecco arrivare online il nuovo trailer di Ultima notte a Soho, il nuovo film di Edgar Wright. In questo articolo trovate un pratico riepilogo con alcuni estratti dalle recensioni internazionali

Nel cast troviamo Thomasin McKenzie, che nel film sarà affiancata da Anya Taylor-Joy, Matt Smith, Diana Rigg, Terence Stamp, James e Oliver Phelps e Rita Tushingham.

Tra le ispirazioni per il progetto Wright ha menzionato A Venezia… un dicembre rosso shocking di Nicolas Roeg e Repulsion di Roman Polanski. Le riprese del film sono iniziate a fine maggio 2019 e terminate a settembre.

Fonte Netflix Fonte Youtube

Autore: king_75