Black Panther: Wakanda Forever, Ludwig Goransson nuovamente compositore e The Marvels: nel film anche la famiglia di Kamala Khan

Mentre proseguono ad Atlanta le riprese di Black Panther: Wakanda Forever, c’è chi già ha cominciato a lavorare alla post-produzione del film e nello specifico alla colonna sonora.

Il compositore Ludwig Goransson ha infatti confermato a Variety che si occuperà anche della colonna sonora del sequel e che ha già cominciato a parlarne con il regista Ryan Coogler: “Ho iniziato a buttare giù qualche idea e ne sto parlando con Ryan“.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà l’8 luglio 2022. Diretto da Ryan Coogler, verrà interpretato da Letitia Wright, Danai Gurira e Daniel Kaluuya oltre che Dominique Thorne. Il film non continuerà a raccontare la storia di T’Challa, ma la produzione “onorerà l’eredità di Chadwick Boseman” scegliendo di non affidare il ruolo ad un altro attore. Kevin Feige ha spiegato, infatti, che il sequel “continuerà a esplorare il mondo incredibile di Wakanda e tutti i personaggi diversificati e ricchi presentati nel primo film“.

In The Marvels, sequel di Captain Marvel ora in fase di riprese, Kamala Khan non sarà sola. Come svelato su Instagram da Zebonia Shroff, attrice che interpreterà sua madre nella serie Ms. Marvel, nel cinecomic con Brie Larson ci sarà tutta la famiglia della ragazza al completo (madre, padre e fratello interpretati da Mohan Kapur e Rish Shah).

Nel post, poi rimosso, Shroff ringraziava la regista Nia DaCosta, ma anche Brie Larson e Samuel L. Jackson.

Quando rivedremo Carol Danvers (Brie Larson), la supereroina sarà accompagnata nientemeno che da Iman Vellani, che farà il suo debutto sul piccolo schermo nella serie di Ms. Marvel su Disney+. Nel cast ci sarà anche Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau. Monica compariva già nel primo film, ambientato negli anni novanta, era la figlia di Maria (Lashana Lynch) ed era interpretata da una bambina: Akira Akbar. Parris ha interpretato una Monica adulta nella serie WandaVision, arrivato il 15 gennaio 2021 su Disney+.

A dirigere il sequel di Captain Marvel troveremo Nia DaCosta (regista di Candyman), l’uscita è prevista per l’11 novembre 2022

Fonte Variety Fonte Twitter

Autore: Drac_Vampire