J.K. Simmons, Allen Leech e Fernanda Urrejola nel cast del thriller The Woods e Eternals: Angelina Jolie aveva rifiutato il ruolo di una supereroina, Kumail Nanjiani sull’allarme bomba

Secondo quanto riportato da Deadline J.K. SimmonsAllen Leech e Fernanda Urrejola affiancheranno Isabelle Anay in The Woods, thriller diretto da Michelle Schumacher

Il lungometraggio segue la storia di un’adolescente che soffre di ansia a causa di un tragico evento legato al suo passato che si ritrova braccata nei boschi da un sociopatico in preda a una furia omicida.

“Non volevo interpretare nessun ruolo da cattivo spaventoso fin quando i nostri figli fossero stati piccoli”, ha dichiarato J.K. Simmons, “in parte a causa di come la cosa avrebbe potuto influenzarli se avessero visto quei film e anche perché non volevo portare a casa quell’energia dopo un intenso giorno sul set”.

La stessa Schumacher ha scritto la sceneggiatura del progetto insieme a Carolyn Carpenter. Randle Schumacher produrrà il film attraverso la Rubber Tree Productions.

recentemente abbiamo visto Simmons in titoli come Zack Snyder’s Justice League, Ride the Eagle, Spider-Man: Far From Home, City of Crime, 3 Days with Dad, La guerra di domani, The Front Runner – Il vizio del potere, L’uomo di neve e in numerose serie televisive come Brockmire, In difesa di Jacob, L’ombra dello scorpione e Golia. Prossimamente lo vedremo al cinema in Spider-Man: No Way Home ma anche in Little Brother e in Being the Ricardos.

Per quanto riguarda Allen Leeche Downtown Abbey ma anche in film come Bohemian Rhapsody.

Le riprese di Eternals si erano fermate a Fuerteventura dopo la scoperta di un oggetto sospetto sul set del film Marvel. In rete si era parlato di un allarme bomba che avrebbe comportato l’evacuazione di Angelia Jolie e Richard Madden dal set, ma ET aveva poi precisato che in realtà gli attori non erano sul set e che anzi sul posto c’era soltanto la seconda unità.

Alcuni degli attori hanno trovato questa cosa in metallo e hanno detto: “Oddio cos’è”. Ricordo di aver chiesto: “Ragazzi, perché è cambiato il programma di riprese? IN CHE SENSO CI POTREBBE ESSERE UNA BOMBA?”.

Alla troupe era stato chiesto di allontanarsi dall’area durante i controlli, come stabilito dal protocollo, ma poi il luogo è stato ritenuto sicuro

Solitamente non tendo verso i supereroi o i film di fantascienza, non è quello che cerco. Con questo film però ho avvertito qualcos’altro, era molto dipendente dai personaggi.

Questi ragazzi non sono Spider-Man, Captain America o Hulk. Molti fan non sanno chi siano Gli Eterni, presentarli al pubblico tutti insieme non è facile.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh)

Fonte Deadline Fonte ET

Autrice: Sheila