007 No Time to Die: Taika Waititi “si propone” come nuovo James Bond e The Batman: Robert Pattinson promette un sacco di sorprese al DC FanDome 2021

Come noto, 007 No Time To Die sarà l’ultima volta di Daniel Craig nei panni di James Bond. Qualche giorno fa Barbara Broccoli della EON ha specificato che le ricerche del nuovo 007 James Bond non partiranno prima del 2022, ma intanto, su Twitter, c’è già chi si propone come erede di Daniel Craig: Taika Waititi

L’attore, regista e sceneggiatore ha difatti condiviso un ironico tweet in cui mette in mostra le sue doti di “trasformista” molto utili per l’interpretare una spia

In questi giorni, è possibile ritrovare Taika Waititi in Free Guy, il film con Ryan Reynolds disponibile dallo scorso mercoledì su Disney+.

The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Andy Serkis, Paul Dano e Jeffrey Wright, sarà uno dei protagonisti della seconda edizione del DC FanDome 2021, l’evento globale dedicato a tutti i progetti della Warner Bros collegati al mondo fumettistico della DC.

L’evento principale sarà trasmesso in diretta streaming il 16 ottobre alle 10:00 PST (19:00 ora italiana) e durerà circa 4 ore. Durante la serata saranno mostrati il nuovo trailer di The Batman, un primo sguardo a Black Adam, un’anteprima di The Flash e uno sguardo al dietro le quinte di Aquaman 2 e Shazam 2.

L’idea del DC FanDome è nata inizialmente ad aprile 2020, poco dopo l’estensione del lockdown a praticamente tutto il mondo. Una volta annullati eventi come l’E3 di Los Angeles (dedicato ai videogiochi) e il San Diego Comic-Con, la Warner si è resa conto che i metodi tradizionali di contatto con i fan non sarebbero stati disponibili.  Dopo una serie di grandi riunioni con tutti i responsabili del marketing delle varie divisioni di WarnerMedia legate alla DC (film, tv, videogiochi, fumetti e prodotti di consumo), è stata concepita l’idea di base del DC FanDome: un evento in streaming, disponibile per 24 ore (quindi ‘esclusivo’), in nove lingue, con un’impostazione che riprendesse le chiamate su Zoom ma anche grafiche accattivanti e dinamiche.

n una nuova chiacchierata fatta con Variety, il protagonista di The Batman, Robert Pattinson, ha promesso diverse sorprese. Ecco le sue parole:

Io e Zoë Kravitz abbiamo fatto delle cose. Una piccola robina molto divertente. Ci sono un sacco di piccole sorprse in arrivo. Ho da poco visto un po’ del film ed è davvero molto fico. Proprio molto fico.

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022.

Fonte Twitter Fonte Variety

Autore: Bane