Indiana Jones 5: Harrison Ford è arrivato nel Regno Unito, primi scatti rubati dal set, e Jurassic World: Dominion, il primo trailer è già in arrivo?

Manca sempre meno all’inizio delle riprese di Indiana Jones 5, il film di James Mangold con Harrison Ford, Mads Mikkelsen,Thomas Kretschmann Phoebe Waller-Bridge.

In vista della partenza della produzione, Ford è stato avvistato al Bremont Watch Company’s Manufacturing & Technology Centre, a circa 40 minuti dai Pinewood Studios dove si terranno le riprese delle scene in teatro di posa.

Le riprese, ricordiamo, toccheranno anche la Sicilia

In attesa di un annuncio ufficiale sul primo ciak, sono approdate in rete alcune foto dal castello di Bamburgh, nel Northumberland, Inghilterra. Come riporta un giornale locale, il castello resterà chiuso tra il 4 e il 12 giugno per le riprese di un “progetto di spicco”.

Manca praticamente un anno all’uscita di Jurassic World: Dominion, eppure sembra che la promozione sia già pronta a partire.

Jurassic World: Dominiondi Colin Trevorrow Manca praticamente un anno all’uscita di Jurassic World: Dominion, eppure sembra che la promozione sia già pronta a partire.

In un’intervista con THR per la promozione della serie Netflix Jurassic World – Nuove avventure, Colin Trevorrow ha parlato del film spiegando che la promozione inizierà molto presto:

Nel caso ci fossero dubbi su ciò a cui il regista stesse facendo riferimento, il produttore Frank Marsha ha condiviso su twitter un articolo in cui si parla di un “trailer in arrivo”.

Possibile che la Universal voglia allegare il primo Trailer alle copie statunitensi di Fast & Furious 9? Lo scopriremo molto presto

Fonte Twitter Fonte The Hollywood Reporter

Autore: wolverinex3