Il Teaser Trailer molto spettacolare di Marvel’s Eternals anche in italiano e il Teaser Poster e Timothée Chalamet sarà Willy Wonka nel nuovo film della Warner Bros.!

Dopo tanta attesa, è finalmente online il trailer di Eternals, il cinecomic della regista premio Oscar Chloé Zhao con un cast d’eccezione.

L’uscita italiana del cinecomic Marvel è prevista per il 3 novembre 2021

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh). e Kit HarringtonlIl rapporto tra la Warner Bros e Timothée Chalamet, dopo Dune, si solidifica: l’attore nominato all’Oscar per Chiamami col tuo nome è stato infatti scelto dalla major per interpretare il protagonista di Wonka, il film originale basato sul personaggio creato da Roald Dahl e protagonista dei romanzi La fabbrica di cioccolato e Il grande ascensore di cristallo. Nulla sappiamo sulla trama, se non che sarà incentrata sulle origini dell’iconico e bislacco personaggio.

Da tempo si vociferava che la Warner stesse puntando su Timothée Chalamet per la parte (l’altro nome che circolava era quello di Tom Holland). In precedenza, nel mirino dello studio c’erano attori come Ryan GoslingDonald Glover e Ezra Miller, ma anche in quel caso si trattava di nomi semplicemente presi in considerazione. Cinque anni dopo l’annuncio del film, ora ha una data d’uscita (il 17 marzo del 2023) e con la scelta del protagonista lo sviluppo del progetto può finalmente accelerare.

La Warner Bros realizzerà la pellicola insieme allo storico produttore della saga di Harry Potter e relativi prequel, Animali Fantastici, e dei lungometraggi dell’orso Paddington, ovvero David HeymanPaul King (Paddington) dirigerà il film su una sceneggiatura di Simon Rich (An American Pickle). È la terza volta che la Warner lavora su una storia di Wonka: ricordiamo infatti il film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971, con Gene Wilder, e La fabbrica di cioccolato di Tim Burton del 2005, con Johnny Depp