Il Teaser Trailer molto emozionante anche in italiano di Black Panther Wakanda Forever e il Teaser Poster, e il Teaser Poster illustrativo di Ant-Man and the Wasp Quantumania!!!

Direttamente dal San Diego Comic-Con 2022, ecco il Teaser Trailer di Black Panther: Wakanda Forever, dall’11 novembre al cinema.

Il filmato è stato mostrato alla fine del lungo panel dei Marvel Studios: sul palco della Sala H sono saliti i protagonisti del film (Nyong’o, Letitia Wright, Danai Gurira, Florence Kasumba e Winston Duke, Michaela Coel, Dominique Thorne, Alex Nivilani, Mabel Cadena e Tenoch Huerta) assieme al regista Ryan Coogler. Insieme hanno discusso di come il sequel rifletterà la morte di Chadwick Boseman ad agosto del 2020, dopo una lunga lotta contro il cancro. E infatti lo stesso trailer mostra scene di lutto, incluso quello che sembra essere un funerale con Wakandiani in abiti bianchi. “Sono la regina della nazione più potente del mondo, e ho perso la mia intera famiglia,” esclama in un intenso momento Ramonda (Angela Bassett). Ma nel trailer vediamo anche Riri Williams (Dominique Thorne), che sappiamo condividerà delle scene con Shuri (Letitia Wright) e Okoye (Danai Gurira) al Massachusetts Institute of Technology: in alcune brevi immagini si accenna al suo futuro come Ironheart (avrà una serie tutta sua, le riprese sono appena iniziate)

Ecco anche il Teaser Poster

La sinossi diffusa dalla Marvel oggi non lascia adito a dubbi: T’Challa è davvero morto

In “Black Panther: Wakanda Forever” dei Marvel Studios la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (inclusa Florence Kasumba), combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze del mondo esterno dopo la morte di Re T’Challa. Mentre i Wakandiani cercano di accogliere questo nuovo capitolo della loro storia, gli eroi devono unire le forze con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) ed Everett Ross (Martin Freeman) creando un nuovo patto per il regno di Wakanda. Nel film debutterà Tenoch Huerta come Namor, re di una nazione subacquea nascosta, e nel cast figurano anche Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli

Il film esce l’11 Novembre 2022 in US e il 9 Novembre 2002 in Italia

Ecco che Ant-Man and the Wasp: Quantumania, atteso cinecomic Marvel di Peyton Reed è stato presente anch’esso al Comic-Con di San Diego 2022 ed ecco il Teaser Poster illustrativo

Andy Park ha infatti condiviso la prima locandina illustrata del film, che potete ammirare qui di seguito:

Primo sguardo ufficiale ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania!!! Questo è il poster che ho illustrato per i Marvel Studios in occasione del San Diego Comic Con 2022! Sono così onorato di aver lavorato per Peyton Reed a così tanti film e con Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e per la prima volta con la Cassie Lang di Kathryn Newton e Jonathan Majors nei panni di un personaggio di nome KANG!!! Questo film sarà pazzesco!!!

Fonte Youtube Fonte Comic-Con San Diego 2022

Autore: Fair_Play