I Mercenari 4: partite le riprese, ecco Sylvester Stallone e Jason Statham nelle prime foto dal set del film! e Resident Evil: Welcome to Raccoon City, ecco il primo trailer del film!

Sylvester Stallone ci fa un altro regalo su Instagram, un regalo che, questa volta, non ha a che fare con un qualche Rocky, ma con I Mercenari 4. Nei due scatti, che potete ammirare più in basso, Sylvester Stallone dà testimonianza dei momenti all’insegna dello spasso che, sul set della pellicola, sta vivendo insieme a Jason Statham.

La Lionsgate e Millennium Media hanno annunciato ufficialmente, alla fine di agosto 2021, il cast del nuovo film su I Mercenari, 4° film del franchise, le cui riprese sono partite, come da programma, a ottobre 2021.

Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, già apparsi nei precedenti capitoli, torneranno nel quarto film. Accanto a loro troveremo Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà la protagonista femminile) e Tony Jaa.

Alla regia troveremo invece lo stuntman Scott Waugh (Need for Speed). Sebbene i primi film si concentrassero sul personaggio di Stallone, il nuovo film a quanto pare si focalizzerà su quello di Jason Statham.

La regia del nuovo film doveva essere inizialmente di D.J. Caruso, regista di xXx – Il ritorno di Xander Cage, che dovrebbe occuparsi del progetto partendo da una sceneggiatura firmata da Max Adams

Il primo trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, la pellicola che riporterà al cinema la celeberrima IP videoludica della Capcom, era stato anticipato ieri con un’anteprima del filmato e, come promesso dalla Sony, è ora disponibile anche in versione integrale.

Il filmato conferma quello che avevamo già avuto modo di sospettare con i vari leak dal set canadese, ovvero che la pellicola riproporrà alcune situazioni – e scene – prese di peso dai primi due capitoli del franchise Capcom.

Potete ammirarlo nella parte superiore di questa pagina nel player di YouTube in lingua italiana, qua sotto in inglese:

La regia del progetto è stata affidata a Johannes Roberts (47 metri). Del cast principale fanno parte Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia, Donal Logue e Neal McDonough.
Nello specifico Kaya Scodelario sarà Claire Redfield, Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper sarà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, Donal Logue sarà Brian Irons e Neal McDonough sarà William Birkin. Come noto, questa nuova iterazione cinematografica della celeberrima IP Capcom sarà più direttamente basata sugli eventi raccontati dai primi capitoli della saga contrariamente a quanto avvenuto con le pellicole campioni d’incasso interpretate da Milla Jovovich

Fonte Instagram Fonte Youtube

Autore: knight85