Ghostbusters: Afterlife protagonista sulle copertine di Empire! e Free Guy – Eroe per gioco dal 29 settembre 2021 su Disney+!

Le copertine del nuovo numero di Empire sono dedicate a Ghostbusters Aftelife (da noi Ghostbusters: Legacy) il film di Jason Reitman che riporterà al cinema il franchise cominciato, nel 1984, da suo padre Ivan.

Potete ammirarle direttamente qua sotto!

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Afterlife è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd

Disney ha annunciato oggi ufficialmente che Free Guy – Eroe per gioco arriverà in streaming su Disney+, incluso nell’abbonamento, il 29 settembre.

Il film con Ryan Reynolds sarà incluso in Star, la sezione inclusa in Disney+, concludendo la sua corsa nei cinema italiani dove ha raccolto finora 863 mila euro

FREE GUY – EROE PER GIOCO: LA TRAMA

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra

Fonte Empire Fonte Facebook Fonte Walt Disney

Autrice: cuore_35