Freaks Out: ecco il poster del film di Gabriele Mainetti presentato oggi a Venezia 78 e Guardiani della Galassia Vol. 3, Dave Bautista sull’addio a Drax: “Tutto ha una fine”

01Distribution ha diffuso oggi la nuova locandina di Freaks Out, l’attesissimo film di Gabriele Mainetti che sarà presentato oggi a Venezia e che arriverà al cinema il 28 ottobre 2021.

Il poster ci mostra tutti i protagonisti interpretati da Claudio Santamaria, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi, Max Mazzotta, Franz Rogowski

La sinossi ufficiale del film:

Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.

Freaks Out è scritto dallo stesso Mainetti e da Nicola Guaglianone. Michele Braga e lo stesso Mainetti hanno firmato le musiche.

Il cast comprende Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti. Nel cast anche Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony.

Il film è co-prodotto da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema e la belga Gapfinders

Dave Bautista è tornato a parlare con Comicbook del suo addio a Drax e all’Universo Cinematografico Marvel con Guardiani della Galassia Vol. 3.

È il nostro terzo film, dobbiamo chiudere la storia” ha commentato l’attore, prima di aggiungere:

È stato un viaggio pazzesco con qualche dosso qui e lì. Non vedo l’ora, il cast e ovviamente il regista sono come una famiglia per me. Il mio viaggio è iniziato così e non vedo l’ora di concludere, anche se sarà una sensazione agrodolce.

Voglio dire, ho iniziato con i Guardiani nel 2013 e quando uscirà questo film sarà il 2023, perciò si sarà trattato di un viaggio di 10 anni.

Ha poi concluso:

Tutto ha una fine, non vedo l’ora di chiudere questa storia con i miei amici e la mia famiglia.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023

Fonte Venezia 78 Fonte Comicbook

Autore: wolverinex3