Fast & Furious: Sung Kang vuole il ritorno di Gal Gadot nei panni di Gisele e Eternals: Salma Hayek svela un dettaglio del suo personaggio, Angelina Jolie non può parlare del futuro

In una recente intervista con InsiderSung Kang ha espresso il desiderio di rivedere Gisele di ritorno nel franchise di Fast & Furious.

Dopo aver invitato i fan a farsi sentire con compagne social per il ritorno di Gal Gadot, l’attore interprete di Han ha ribadito:

Sono un grande sostenitore, c’è bisogno del ritorno di Gisele… in ogni modo. Credo che i fan lo vogliano e bisogna che accada, in qualche modo

La saga principale di Fast & Furious doveva chiudersi con il decimo film, ma poi dai piani alti è giunta la decisione di dividere l’ultimo capitolo in due parti, che saranno girate in contemporanea a partire da gennaio 2022.

Ad agosto 2021 la Universal ha annunciato che il prossimo film ancora una volta diretto da Justin Lin arriverà al cinema il 7 Aprile 2023

In una recente intervista pubblicata da Total FilmSalma Hayek ha parlato del suo personaggio in Eternals, Ajax, svelando qualche dettaglio in più a proposito del suo ruolo:

Chloé ha deciso di toccare il tema della guida dalla prospettiva della maternità… non sono una madre, sono aliena e non posso avere figli. Tuttavia, visto che il personaggio è un uomo nei fumetti e adesso è una donna, invece di limitarci a cambiarne il genere ho proposto [a Zhao] di apportare di qualcosa di specifico legato alla maternità.

Perciò li guido nelle cose e verso la nostra missione nel mondo, così come una madre guida i suoi figli.

Nella stessa intervista, il giornale ha chiesto ad Angelina Jolie se apparirà in altri progetti Marvel:

Non credo di poterlo dire, ma bel tentativo

Eternals sarà al cinema il 5 novembre 2021

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh)

Fonte Insider Fonte Total Film

Autore: wolverinex3