Fast & Furious 10 e 11: inizia la pre-produzione, Vin Diesel invita i fan a suggerire nuovi attori e Transformers: Il risveglio, il regista svela il nuovo logo del settimo film

Le riprese di Fast & Furious 10 e 11 inizieranno, come sappiamo, l’anno prossimo. L’uscita è fissata al 7 aprile 2023, e così è già ora di pensare ai due capitoli conclusivi della saga che saranno parte di una stessa storia.

Vin Diesel ha annunciato su Facebook che mancano poche settimane all’inizio della pre-produzione e ha invitato i fan a suggerire nuovi attori:

Poche settimane alla partenza del regista in Europa per dare il via alla pre-produzione ufficiale in loco. Che emozione. Questo è il momento in cui vi chiedo: con quale star vorreste vedermi lavorare?

Tra i primi commenti si leggono proposte come Keanu Reeves, Tom Hiddleston, Jason Momoa, ma anche Dwayne “The Rock” Johnson e Nicolas Cage

Tramite le storie di Instagram il regista Steven Caple Jr. ha svelato un nuovo logo di Transformers: Rise of the Beasts (da noi Transformers: Il risveglio), settimo film del franchise cinematografico

L’immagine potrebbe essere un riferimento alla serie televisiva degli anni ’90 Transformers: Beast Wars e alla correlata serie di giocattoli (Biocombat) che introducevano dei Transformers più “organici”.

Potete vedere il semplice logo qua sotto:

Le riprese sono in corso presso Atwater Downtown e Place Ville Marie a Montreal, in Quebec, Canada. 

Alla regia troviamo il regista di Creed 2Steven Caple Jr, che dirigerà il progetto per i prossimi mesi in vista di una data d’uscita fissata al 24 giugno 2022. Tra le fonti di ispirazione, la serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat (Beast Wars – Transformers), andata in onda in Italia tra il 1997 e il 2000.

La pellicola sarà ambientata in parte a Brooklyn, a New York, e poi anche in Perù. tra i doppiatori anche Ron Perlman, che sarà Optimus Primal. Peter Cullen sarà ancora una volta Optimus Prime.

Di recente la Paramount Pictures ha messo in cantiere un altro film dei Transformers coinvolgendo lo sceneggiatore Marco Ramirez, creatore della serie della serie Marvel/Netflix The Defenders, mentre Angel Manuel Soto (Charm City Kings) si occuperà della regia

Fonte Instagram Fonte Collider

Autore: Fair_Play