Black Adam: ecco il primo teaser del film con Dwayne Johnson! | DC FanDome 2021 e Aquaman and the Lost Kingdom, le prime immagini dal set nel backstage del DC FanDome 2021!

In occasione del DC FanDome, 2021 Dwayne Johnson ha presentato le prime immagini di Black Adam, l’atteso cinecomic DC in arrivo al cinema l’anno prossimo.

Come l’anno scorso, sono state mostrati alcuni animatic e storyboard, mentre gli attori del film hanno presentato i loro personaggi. Successivamente, però, Johnson ha introdotto un breve teaser con una delle primissime scene del film, che attualmente è in post-produzione. “È un progetto che coltivo da tantissimi anni,” ha spiegato Johnson, “e ha alcune delle scene d’azione più colossali che abbia mai giratp, sono davvero fiero del risultato.”

La scena in questione rappresenta uno dei motivi per cui “la gerarchia dei poteri dell’Universo DC sta per cambiare”. Potete vederla qui sopra, mentre qui sotto trovate il video completo.




Black Adam uscirà il 29 luglio 2022.
 
Il personaggio è considerato la grande nemesi di Shazam!, fin dagli anni ’40 in cui il si chiamava ancora Captain Marvel. Era un principe egiziano semi-immortale che veniva corrotto dai poteri magici che gli erano stati donati da un mago. Ma nelle attuali iterazioni fumettistiche il personaggio è considerato un antieroe.

Beau Flynn della FlynnPictureCo produrrà il progetto insieme a Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia tramite la Seven Bucks Productions. Alla regia vi sarà Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Johnson in Jungle Cruise.

Il cinecomic, ricordiamo, verrà diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson (Black Adam), Pierce Brosnan (Dottor Fate), Noah Centineo (Atom Smasher), Quintessa Swindel (Cyclone) e Aldis Hodge (Hawkman)

Le riprese di Aquaman and the Lost Kingdom sono in corso, e così in occasione del DC FanDome sono state mostrate le prime immagini dal set del film di James Wan con un backstage nel quale è possibile dare un primo sguardo ai nuovi costumi di Aquaman e soprattutto di Black Manta. Quest’ultimo, interpretato nuovamente da Yahya Abdul-Mateen II, tornerà nel film per vendicarsi di Arthur Curry dopo la morte di suo padre. Nel primo film li avevamo visti scontrarsi, ovviamente, in Sicilia, ma nella scena nei titoli di coda era evidente che Black Manta fosse stato salvato da Stephen Shin.

Potete vedere il video, attualmente non in versione ufficiale, qui sotto insieme ad alcuni screenshot.

Aquaman and the Lost Kingdom 2022 OFFICIAL Photo On Set

[OFFICIAL Photo On Set] Aquaman and the Lost Kingdom 2022 (Jason Momoa - Arthur Curry - Aquaman)
[OFFICIAL Photo On Set] Aquaman and the Lost Kingdom 2022 (Yahya Abdul-Mateen II - Black Manta)
[OFFICIAL Photo On Set] Aquaman and the Lost Kingdom 2022 (Yahya Abdul-Mateen II - Black Manta)(2)
[OFFICIAL Photo On Set] Aquaman and the Lost Kingdom 2022 (Amber Heard - Mera)
[OFFICIAL Photo On Set] Aquaman and the Lost Kingdom 2022 (Jason Momoa - Arthur Curry - Aquaman) [OFFICIAL Photo On Set] Aquaman and the Lost Kingdom 2022 (Yahya Abdul-Mateen II - Black Manta) [OFFICIAL Photo On Set] Aquaman and the Lost Kingdom 2022 (Yahya Abdul-Mateen II - Black Manta)(2) [OFFICIAL Photo On Set] Aquaman and the Lost Kingdom 2022 (Amber Heard - Mera)

Autore: wolverinex3