Ben Kingsley e Jane Curtin nel cast di Jules e Eternals: Kit Harington spera di tornare in altri progetti dell’universo Marvel

Secondo quanto riportato da Deadline Ben KingsleyJane CurtinHarriet Harris e Zoë Winters faranno parte del cast di Jules, nuovo progetto diretto da Marc Turtletaub. La produzione del film è già in corso in New Jersey

Il lungometraggio, scritto da Gavin Steckler (Comedy Central’s Review), segue le vicende di un visitatore insolito e inaspettato che riunisce diverse persone che vivono in una piccola cittadina della Pennsylvania occidentale.

Debbie Liebling (Plus One, 65, Pen15) Andy Daly, Michael B. Clark, Alex Turtletaub e Marc Turtletaub stanno producendo il lungometraggio. David Bausch figura invece come produttore esecutivo.

Recentemente abbiamo visto Kingsley nuovamente nei panni di Trevor Slattery in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ma anche in Armi Chimiche, Locked Down, Intrigo – Morte di uno scrittore, Night Hunter, Operation Finale, Giochi di potere, War Machine, An Ordinary Man, Il tenente ottomano e in Security

Kit Harington ha parlato con Total Film del personaggio che interpreta in Eternals, il film di Chloe Zhao da novembre al cinema.

L’attore ha parlato brevemente del ruolo e delle sue speranze in merito:

Non ho idea di quale possa essere il futuro del mio personaggio. Ho letto su chi potrebbe rivelarsi o meno, perciò ci sarebbe la possibilità di un percorso più lungo. La speranza è che si tratti solamente della punta dell’iceberg, ma non so. Sono all’oscuro come tutti voi e cerco di non pensarci troppo. Anche durante il Trono di Spade, arrivati alla sesta stagione, non ero sicuro che ci sarebbe stata la settima!

Eternals sarà al cinema il 5 novembre 2021

ei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh)

Fonte Deadline Fonte Total Film

Autrice: Vicky