Angelina Jolie sulla possibilità dirigere un film Marvel: “Stasera faccio due chiacchiere con Kevin Feige” e Butcher’s Crossing: il nuovo look di Nicolas Cage nella prima immagine del film

In occasione della premiere mondiale di Eternals, dal 3 novembre nelle sale italiane, Angelina Jolie ha parlato della possibilità di dirigere un film Marvel.

Non lo so” ha risposto l’attrice. “Magari…stasera farò due chiacchiere con Kevin Feige e scoprirò se c’è un lavoro per me“.

Eternals sarà al cinema il 3 novembre 2021.

Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.

Scritto da Matthew e Ryan Firpo, Gli Eterni è diretto da Chloe Zhao e vede nel cast Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Icarus), Gemma Chan (Sersi), Salma Hayek (Ajax), Kumail Nanjani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh)

Deadline ci offre in esclusiva un primo sguardo ufficiale a Nicolas Cage nei panni di un cacciatore di bufali Butcher’s Crossing, adattamento dell’opera letteraria scritta da John Williams

Gabe Polsky (Red Army, Red Penguins) sta dirigendo il lungometraggio che è prodotto dalla Altitude Film Group. Polsky e Liam Satre-Meloy si sono occupati anche della sceneggiatura. Le riprese sono attualmente in corso nel Montana.

Potete vedere l’immagine qua sotto:

Qua sotto potete leggere la descrizione ufficiale dell’opera letteraria:

Bastava un solo sguardo, o quasi, per contemplare tutta Butcher’s Crossing. Un gruppo di sei baracche di legno era tagliato in due da una stradina sterrata e poco oltre, su entrambi i lati, c’erano alcune tende sparse». Ecco lo sperduto villaggio del Kansas dove, in una torrida giornata del 1873, giunge Will Andrews, ventenne bostoniano affamato di terre selvagge. L’America sta cambiando, la ferrovia in breve scalzerà la tensione verso l’ignoto che aveva permeato il continente, lasciando solo il mito della frontiera. Eppure, il giorno in cui Will sente sotto i piedi la sua terra promessa, esiste ancora la caccia al bisonte, un’esperienza portentosa, cruenta e fondante, archetipo della cultura americana. È questo che il ragazzo vuole: dimenticare le strade trafficate ed eleganti di Boston e rinascere in una terra che lo accolga come parte integrante della natura. Ma in questi luoghi lontani dalla costa orientale e dalla metropoli gli uomini sono legnosi, stremati dall’attesa di un riscatto mai ottenuto e negli occhi custodiscono tutta l’esperienza del mondo. La caccia, l’atroce massacro di cui Will si rende complice, è un momento in cui si addensano simbologie, dove il rapporto tra l’essere umano e la natura diventa grandiosa rappresentazione, ma soprattutto è un viaggio drammaticamente diverso da ciò che il ragazzo si aspettava, da quel che immaginava di scoprire su se stesso e sul suo paese. Rito iniziatico, memoriale della fine di un’epoca, Butcher’s Crossing è una riflessione sul rapporto tra l’essere umano e la natura, il racconto di una rivoluzione personale e collettiva che si produce sullo sfondo di un paesaggio quasi mistico.

Fonte Variety Fonte Twitter

Autore: wolverinex3