Venom: Andy Serkis allude a un terzo film dopo “La furia di Carnage” e Indiana Jones 5, alcuni dettagli delle riprese a Marsala

In una recente intervista con CBRAndy Serkis ha parlato dl futuro del franchise di Venom dopo La furia di Carnage, ammettendo che sarebbe bellissimo lavorare a un altro film. Ha infatti svelato che lo sceneggiatore Kelly Marcel e Tom Hardy avevano pensato a una “storia raccontata con una trilogia”.

Sulla possibilità di tornare alla regia di un altro capitolo, Serkis ha spiegato:

Wow, ottima domanda. Non sono certo di poter rispondere, ma posso dirti che ho adorato realizzare questo… se avrà successo e ne produrranno un altro, naturalmente! Sarebbe  splendido. […] Ho già alcune idee, ma non ho così tanto coraggio da renderle note fin da ora.

Con Comicbook il regista ha parlato del PG-13 e delle parolacce che sono consentite in una pellicola che ottiene tale visto censura:

Per il PG-13 ti è concessa una sola parolaccia con la C, e noi l’abbiamo usata per quel momento particolare. Spero che alla gente piaccia.

Venom: La furia di Carnage è arrivato negli Stati Uniti il 1° ottobre, mentre in Italia il 14 ottobre. Nel cast ci saranno anche Michelle Williams e Naomie Harris, quest’ultima dovrebbe interpretare Shriek

La sinossi:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Le riprese di si sono tenute a Londra e poi si sono spostate a San Francisco. Il direttore della fotografia è Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione)

Sapevamo che le riprese di Indiana Jones 5, il film diretto da James Mangold in cui Harrison Ford vesitirà di nuovo i panni del celeberrimo archeologo, si sarebbero tenute anche in Sicilia

Ora, dalla pagina Facebook della pro-loco di Marsala, arriva qualche dettaglio in più. Nel post, che trovate embeddato più in basso, leggiamo:

Riprese nella Laguna dello Stagnone di Marsala per il quinto capitolo della saga di Indiana Jones.
Le bellezze della laguna marsalese sono state scelte dalla Eagle Pictures per le riprese di alcune scene del film che uscirà nelle sale a luglio 2022. Grazie agli effetti speciali, uno yacht d’epoca affonderà nelle acque della laguna

Se dovessero emergere altre informazioni le pubblicheremo quanto prima. I nostri lettori che si troveranno in zona possono eventualmente segnalare foto e video alla nostra mail di redazione info@badtaste.it.
Nel cast del film Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Shaunette Renée Wilson, Thomas Kretschmann, Phoebe Waller-Bridge e Boyd Holbrook.

Steven Spielberg sarà coinvolto direttamente nella realizzazione di Indiana Jones 5 accanto a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel come produttore. Nel cast, al momento, sono confermati Harrison Ford, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann e Phoebe Waller-Bridge. John Williams sarà impegnato nuovamente nella colonna sonora

James Mangold (Logan – The Wolverine, Walk the line) ha scritto il film insieme a Jonathan Kasdan, figlio di Lawrence Kasdan (sceneggiatore dei Predatori dell’Arca Perduta). Annunciato nel 2016, il film doveva uscire il 19 luglio 2019, ma è stato rinviato prima al 10 luglio 2020, poi al 9 luglio 2021 e infine al 29 luglio 2022

Fonte CBR Fonte CpmicBook Fonte Facebook

Autore: wolverinex3