Uncharted: Tom Holland è Nathan Drake nel primo trailer italiano del film! e Star Wars: Chloe Zhao adorerebbe dirigere il progetto sviluppato da Kevin Feige

La Sony ha diffuso online il primo trailer di Uncharted, la pellicola diretta da Ruben Fleischer e prodotta dalla Sony che porterà sul grande schermo l’omonima IP videoludica targata Naughty Dog. I protagonisti del lungometraggio saranno Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Sully.

Uncharted, ricordiamo, doveva arrivare il 16 luglio 2021, ma di recente è stato spostato all’11 febbraio 2022.

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito (senza tenere conto dei due spin-pff due spin-off L’abisso d’oro e L’eredità perduta) è Uncharted 4: Fine di un Ladro

Come abbiamo visto qualche giorno fa, dopo Nomandland e una capatina alla Marvel, potrebbe esserci anche Star Wars all’orizzonte per Chloe Zhao, la regista di Eternals.

Durante un intervento da Al Horner, alla regista era arrivata una domanda molto diretta: “Ti piacerebbe dirigere uno Star Wars?”.

Zhao era apparsa in difficoltà:

Mmmmh, devo stare molto attenta a ciò che dico qui. Sì. Diciamo solo che è un mondo verso cui nutro molta riverenza perché è stato una parte importantissima nella mia vita.

Durante una recente intervista con The Playlist, a Zhao è stato così chiesto se fosse interessata a dirigere il progetto ambientato nel mondo di Star Wars e supervisionato da Kevin Feige. La risposta è stata secca.

Assolutamente, farei qualunque cosa Kevin mi chiedesse di fare.

Vi ricordiamo che, allo stato attuale delle cose, l’unica pellicola di Star Wars ad avere una data di uscita è Star Wars Rogue Squadron, che verrà diretta da Patty Jenkins ed è prevista per il dicembre del 2023

Fonte Youtube Fonte The Playlist

Autore: wolverinex3