The King’s Man – Le origini, ecco il nuovo red band trailer ufficiale del film di Matthew Vaughn e Spencer: Kristen Stewart è Lady D nel primo trailer del film di Pablo Larraín | Venezia 78

La 20th Century Studios ha pubblicato in rete un nuovo red band trailer di The King’s Man – Le origini, il film di Matthew Vaughn che arriverà nelle sale del nostro Paese il 29 dicembre

Qua sotto il nuovo poster:

La sinossi breve del film di Matthew Vaughn:

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di servizi segreti indipendente.

Il film diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

Alla produzione troviamo Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

Leone Film Group ha diffuso in rete il primo trailer sottotitolato in italiano di Spencer, il nuovo film di Pablo Larraín con Kristen Stewart nei panni di Lady D che debutterà in anteprima mondiale al Festival di Venezia, in concorso.

Al momento, la società di distribuzione non ha ancora comunicato la data d’uscita nei cinema dello stivale (negli Stati Uniti uscirà il 5 novembre prossimo). Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina.

Nella pellicola Kristen Stewart recita di fianco alla star “Poldark”, Jack Farthing, che interpreterà il Principe Carlo. Nel cast anche il nominato ai BAFTA Timothy Spall (“Mr. Turner”), la nominata agli Oscar Sally Hawkins (“The Shape of Water”) e Sean Harris (“Mission: Impossible – Fallout”). Il lungometraggio sarà in sala nel 2022, nel venticinquesimo anniversario della tragica scomparsa di Lady D.

Spencer, sceneggiato da Steven Knight (Peaky Blinders), sarà focalizzato su un fine settimana cruciale dei primi anni novanta, quello in cui Diana comprese che il suo matrimonio con il Principe Carlo non stava funzionando e che doveva necessariamente deviare da quel percorso che, un giorno, l’avrebbe potuta portare a diventare la Regina d’Inghilterra. La storia si svolgerà tutta nell’arco di tre giorni, durante una delle sue ultime vacanze di Natale presso la residenza degli Windsor nella tenuta di Sandringham a Norfolk

Autrice: Sheila

Fonte 20th Century Studios Fonte Leone Film Group