Shang-Chi: Tim Roth è tornato a interpretare Abominio, il produttore allude al suo futuro e Ghostbusters: Afterlife, la Sony posticipa leggermente l’uscita del film che va ad occupare lo slot di Top Gun Maverick

Nel caso ci fossero dubbi, è proprio Tim Roth a dare la voce ad Abominio in Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. A confermarlo è stato il produttore Jonathan Schwartz a The Direct:

Roth è tornato in sala doppiaggio appositamente per noi… ha assolutamente fatto parte della lavorazione. Abominio tornerà, perciò scopriremo di più su di lui.

L’attore, in effetti, sarà anche nella serie Disney+ su She-Hulk ora in fase di produzione. Su cosa succeda dopo la sequenza del torneo con lo scontro tra Abominio e Wong, il produttore si è limitato a dire: “Tutto sarà svelato“.
Shwartz ha ammesso di aver pensato ad altri personaggi dell’Universo Marvel sfruttabili per una apparizione nel film (come Ant-Man e Wasp, trattandosi di San Francisco), ma alla fine la produzione ha deciso di puntare su Wong.
Quando ai dieci anelli, il produttore ha spiegato che eventuali somiglianze con le Gemme dell’Infinito di Thanos hanno contribuito alla decisione di trasformare gli anelli in bracciali

In parte può essere stato così, ma in generale ci sembrava che gli anelli fossero un po’ troppo goffi nella pratica.

Concludiamo con un piccolo dettaglio emerso da un botta e risposta su Reddit con Simu Liu: l’attore ha ammesso che la scena dei titoli di coda a cui avrebbe voluto partecipare è quella dello Shawarma nel primo Avengers!

Il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli uscirà il 3 settembre 2021 (è arrivato il 1° in Italia) e ha per regista Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro) su uno script di Dave Callaham (Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo). Sarà il terzo film Marvel del 2021 oltre a Eternals Black Widow con Scarlett Johansson e Florence Pugh

ony Leung interpreta il Mandarino mentre Simu Liu è il protagonista del lungometraggio. Nel cast anche Awkwafina, Florian Munteanu e Meng’er Zhang.

Il personaggio è stato creato nel 1973 da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni). Il film approderà nelle sale italiane a inizio settembre

Ghostbusters: Afterlife si impossessa della sedia lasciata vacante da Top Gun: Maverick.

Qualche ora fa, abbiamo appreso che la Paramount ha deciso di dimenticare completamente l’autunno 2021 rimandando al 2022 le sue pellicole più attese ovvero Mission: Impossible 7Top Gun: Maverick e Jackass 4 

Stando a quanto segnalato da Deadline, la Sony non è stata a guardare. Dato che la major ha deciso di portare al cinema alcune pellicole molto attese come Venom: la furia di CarnageGhostbusters: Legacy e Spider-Man: No Way Home, ha voluto ritardare di una settimana la release del nuovo film degli Acchiappafantasmi. In Italia questa era già stata fissata al 19 novembre, mentre, negli Stati Uniti, all’11. Ebbene, con lo slot del 19 novembre lasciato libero dalla Paramount, ecco che lo studio di Culver City ha optato per uno slittamento al 19 anche in nordamerica. Scelta non casuale dato che si tratta della settimana che precede il Giorno del Ringraziamento, un periodo che, normalmente, è molto remunerativo per i film in uscita

Diretto da Jason Reitman, Ghostbusters: Legacy è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Il film arriverà al cinema l’11 novembre.

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

Fonte The Drect Fonte Sony Fonte Deadline

Autore: knight85