SERIE TV E FILM SU NETFLIX A MARZO 2024

Netflix, la piattaforma di streaming più popolare al mondo, continua a deliziare i suoi abbonati con nuove serie originali ogni mese. E marzo non sarà da meno, con una serie di nuove uscite imperdibili pronte a conquistare il pubblico di tutto il mondo.
Una delle serie più attese è sicuramente “Bridgerton: Stagione 2”, il tanto atteso seguito dell’enorme successo del Regency drama che ha catturato l’attenzione del pubblico lo scorso anno. Con nuove storie d’amore, intrighi e scandali nella società dell’alta borghesia londinese del XIX secolo, questa nuova stagione promette di essere altrettanto avvincente e coinvolgente della prima.
Un’altra serie imperdibile è “The Adam Project”, una nuova serie di fantascienza che segue un pilota che torna indietro nel tempo per salvare il suo io più giovane. Con un cast stellare che include Ryan Reynolds e Mark Ruffalo, questa serie promette di essere piena di azione, avventura e colpi di scena.
Oltre a queste serie, Netflix ha in serbo molte altre novità per il mese di marzo, tra cui “Pieces of Her”, un thriller psicologico basato sull’omonimo romanzo di Karin Slaughter, e “Top Boy: Stagione 2”, il ritorno dell’acclamata serie crime britannica.
Inoltre, i fan dell’horror non potranno perdersi “Resident Evil: Bambini della Notte”, una nuova serie basata sulla popolare saga di videogiochi che promette di portare il terrore direttamente nelle case degli spettatori.
Insomma, il mese di marzo sarà davvero ricco di nuove serie su Netflix, con qualcosa per tutti i gusti e per tutte le età. Quindi preparate il divano, le coperte e i popcorn, perché c’è molto da guardare e apprezzare nelle prossime settimane.
Morbius – 31 marzo
Uncharted – 24 marzo
Texas Chainsaw Massacre – 17 marzo
Everything Everywhere All At Once – 25 marzo
Relax – 17 marzo
The Outlaws – 10 marzo
Amsterdam – 3 marzo
Il viaggio di Greta – 31 marzo
Thin Blue Line – 24 marzo
Il colore nascosto delle cose – 31 marzo

Fonte NETFLIX

Autrice: Manu24