Scream: Ghostface è tornato nel primo trailer italiano del nuovo film! e Jungle Cruise 2 potrà avere il mondo a “sua disposizione” secondo il produttore e socio di The Rock Hiram Garcia

E’ approdato online il primo trailer italiano del nuovo capitolo di Scream che arriverà nelle sale il prossimo anno

ì

Il nuovo capitolo di Scream sarà al cinema il 14 gennaio 2022.

A dirigere la pellicola Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett del gruppo di cineasti Radio Silence (V/H/S).

David Arquette (Dewey Riley), Neve Campbell (Sidney Prescott) e Courteney Cox (Gale Weathers) tornano nel cast e sono affiancati da Jack Quaid, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Dylan Minnette, Mason Gooding e Mikey Madison.

A scrivere la sceneggiatura James Vanderbilt e Guy Busick. Kevin Williamson, sceneggiatore della saga, e Chad Villella, terzo regista dei Radio Silence, produrranno il film con Vanderbilt e la sua Project X Entertainment, mentre Paul Neinstein e William Sherack saranno produttori.

Dalla sinossi:

Venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

La Disney ha annunciato di essere al lavoro sul sequel di Jungle Cruise alla fine di agosto 2021. Una notizia che The Rock aveva così commentato:

Brindo a voi per celebrare l’ufficialità del SEQUEL DI JUNGLE CRUISE! Grazie a voi e alle vostre famiglie in tutto il mondo per aver scoperto e amato il nostro film, nei cinema e nei vostri salotti. Un enorme MAHALO per aver fatto superare i 100 milioni in America. Jungle Cruise è soltanto il quarto film del 2021 a superare questo traguardo, non semplice da fare in questi tempi, perciò grazie. Iniziamo a lavorare al sequel… Jaume Collet-Serra di nuovo alla regia, Michael Green di nuovo alla sceneggiatura, e con me nei panni del compagno d’avventure di Emily Blunt.

In una recente chiacchierata fatta con Screen Rant il produttore del film, nonché socio in affari di Dwayne “The Rock” Johnson, Hiram Garcia ha avuto modo di parlare un po’ di quello che si potrebbe fare con il secondo capitolo della serie:

Ora che i fan hanno accolto il film e stanno cominciando a chiedere un sequel, possiamo davvero cominciare a divertirci. Abbiamo incontrato questi due personaggi che hanno questa chimica straordinaria e abbiamo il mondo a nostra disposizione. Stiamo parlando di idee grandiose e divertenti che ci porteranno in differenti luoghi del mondo. E chissà quali misteri e robe sovrannaturali verranno incontrati dalla nostra squadra? Non posso rivelarvi nulla se non che riporteremo in scena tutta la squadra.

Al momento il film non ha ancora una data di uscita, ma il produttore ammette di voler mettere in moto il tutto nel più breve tempo possibile.

Il film d’avventura è ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland, in California.

In Jungle Cruise Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt impersona la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Fonte Youtube Fote Screen Rant

Autore: knight85